domenica 27 settembre 2015

4 OUTFITS X IL RIENTRO A SCUOLA!!!

CIAOOOOO!!!!TEMPO DI RIENTRARE A SCUOLA DALLE VACANZE ESTIVE, E QUALI OUTFIT AL MEGLIO POSSIAMO INDOSSARE PER RIMANERE NELLA COMODITA' ASSOLUTA MAGARI CON UN TOCCO CHIC? GUARDATE QUESTE 4 IDEE QUI E NEL MIO VIDEO YOUTUBE (https://www.youtube.com/watch?v=gMZTYZf_2OA ).








INIZIAMO CON IL PRIMO OUTFIT....







LA MAGLIETTA E' IN REALTA' UN BODY A TRAMA FLOREALE RESO DA TERRANOVA, I JEANS SONO DI H&M MA SAPIENTEMENTE GLI HO FATTO DEGLI STRAPPI CHE TANTO VANNO DI MODA IN QUESTO PERIODO!LE SCARPE SONO DELLE CONVERSE BASSE BIANCHE.COME ACCESSORI HO UN BRACCIALE ROSATO E DETTAGLI IN ARGENTO, A CONTRASTO CON IL COLOR ORO DELLA COLLANA TRIO PRESA SUL SITO BORNPRETTYSTORE.



QUEST'OUTFIT E' MOLTO SPORTIVO, INFATTI INDOSSO UN PAIO DI PANTALONI NERI DELLA TUTA DI CALLIOPE, UNA CANOTTA BIANCA IN MICROFIBRA E UN GIACCHINO DI MONELLA VAGABONDA, VECCHISSIMO MA CI SONO AFFEZIONATA ANCHE PERCHE' MI STRA PIACE!COME ACCESSORI...UN SEMPLICE ELASTICO PER LEGARMI I CAPELLI E....VIA!PRONTA X FARE SPORT!





QUESTO STILE E' TOTALMENTE OPPOSTO AL PRECEDENTE INFATTI E' PIU' CHIC DICIAMO!INDOSSO UNA MAGLIA AD ALI DI PIPISTRELLO CON PIZZO E RICHIAMI A FIORI, TRASPARENTE SOLO SULLE MANICHE, E DI COLOR VERDE MILITARE-GRIGIO (Sì IL COLORE E' DIFFICILE DA DESCRIVERE xD). I JEANS INVECE, SONO DI H&M PRESI DAL REPARTO RAGAZZINA, A VITA ALTA. LE BALLERINE, DEL SITO DI NEWLOOK, SONO NERE CON FIORI GIALLI.COME ACCESSORI HO UN ANELLO COLOR ORO E CON UNA GRANDE PIETRA BIANCA AL CENTRO, PRESA DAL SITO DI BOOHOO.GLI ORECCHINI SONO A CLIP DORATI, NO BRAND.




QUEST'ULTIMO OUTFIT INVECE, UN PO PIU' CASUAL, E' FORMATO DA QUESTA MAGLIETTA NERA SEMPLICE CON L'UNICO DETTAGLIO DI AVERE DEI RICAMI STILE TRIBALI E FORATI SULLE MANICHE, ED E' LEGGERMENTE CORTA. L'HO ABBINATA A QUESTO PAIO DI JEANS A VIA BASSA DI TERRANOVA AI QUALI HO FATTO DEGLI STRAPPI (SI OK AMO FARE I JEANS STRAPPATI xD).iNFINE COME SCARPE HO ABBIANTO QUESTE SIMIL CONVERSE NERE E CON DETTAGLI BIANCHI. COME ACCESSORI HO UNA COLLANA ARGENTATA CON LA LUNA DI BORN PRETTY STORE.

VI PIACCIONO QUESTI OUTFIT??QUAL E' IL VOSTRO PREFERITO??

AL PROSSIMO POST!
XOXO JEY

Nessun commento:

Posta un commento