giovedì 24 settembre 2015

REVIEW: ''ENCHANTED FOREST'' NUOVA PALETTE IN CASA SLEEK!

HOLA A TUTTI! OGGI VI PARLO DELLA NUOVISSIMA PALETTE CHE APPARTIENE ALLA LINEA PERMANENTE, CHIAMATA ''ENCHANTED FOREST'' FIRMATA SLEEK MAKEUP.


La palette viene all'interno di una scatola di cartone nero opaco e davanti il disegno degli ombretti disegnati, mentre nel retro i loro nomi, insieme agli ingredienti. Questa  é la numero 098 della linea base permanente I-DIVINE. Il nome é ENCHANTED FOREST (foresta incantata), infatti le colorazioni si dividono tra brillanti e luminose che fanno pensare alla magia, alle fiabe, e colori di ''terra'' più inerenti alla foresta. Inoltre alcuni ombretti sul borgogna e viola fanno di certo alludere alla prossima stagione fredda.





Il packaging esterno della palette é nero opaco con la scritta ''sleek makeup'' in nero lucido, e nel retro il nome della palette stessa. Il materiale con cui é fatta é di plastica rigida con una chiusura/apertura molto ben sigillata. All'interno troviamo uno specchio molto grande e un pennellino nero doppio con le spugnette.Gli ombretti sono in tutto 12 e sono coperti da una plastica trasparente (per non fare andare le polveri a rovinare o specchio) con su scritto ciascun nome della cialdina.



SWATCHES:

GLASS SLIPPER:
rosa chiarissimo matt


BEATRICE:

color borgogna chiaro opaco

PERLA:
color azzurro-lilla metallizzato

FAIRY GODMOTHER:

rosa champagn perlato

GRAND DUKE:

viola con riflessi blu, satinato


DRIZELLA:
oro scuro con una punta di nero satinato

PUMKIN':
oro metallizzato

PRINCE CHARMING:
blu petrolio chiaro matt

HAPPILY EVER AFTER:
argento satinato

ANASTASIA:
borgogna scuro opaco


DAPHNE:
verde-argento metallizzato

LADY TREMAINE:
marrone scuro satinato




Come avete visto dalle foto, sia i nomi che le colorazioni degli ombretti alludono a fantasia e stagione autunnale. Credo proprio che per quest'autunno-inverno la userò moltissimo, anche perché ci sono colori pazzeschi come i borgona totalmente matt, ma anche un viola-blu, e un lilla-azzurro molto carini.

CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME: ENCHANTED FOREST N°098

QUANTITA': 12 grammi

PAO: 12 mesi

INCI: 


PREZZO: circa €10

PACKAGING: nero opaco e ottima chiusura

SPECCHIO: sì

ACCESSORI ANNESSI: un pennellino doppio con spugnette.

DOVE REPERIRLA: sul sito ufficiale di sleekmakeup.com o come ho fatto io su pinkpanda.it che appena uscita era l'unico sito tra quelli che conosco, che l'aveva a disposizione.


CONSIDERAZIONI PERSONALI:
Adoro questa palette per le colorazioni in primis, la pigmentazione poi é buona sebbene, il rosa chiarissimo sia un po polveroso. La loro durata inoltre, con un velo di correttore come base, é molto buona, la resa é più che buona....insomma per 10 euro é un affarone,ve la consiglio!





VOLETE SAPERNE DI PIU' CON UNA SPIEGAZIONE RAPIDA E UN TRUCCO OCCHI IN CUI LA PROVO CON VOI? TIPO QUESTO....

ALLORA CLICCA  QUI!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento