martedì 13 ottobre 2015

NUOVE COLLEZIONI: URBAN DECAY,TOO FACED,BENEFIT

CIAO FOLLOWERS!! QUEST'OGGI VI ANNUNCERO' ALCUNE NUOVISSIME COLLEZIONI, CHE SARANNO PRESENTI NEI LORO STAND IN QUESTE STAGIONI AUTUNNO E INVERNO 2015/16 TRA ALCUNI BRAND FAMOSI. SCOPRIAMOLE INSIEME!


URBAN DECAY

E' già uscita da pochissimo in Italia, é la piu' usata ultimamente nei tutorials delle beauty guru...stiamo proprio parlando della nuova palette in casa UD: NAKED SMOKY

A parte il packaging che sembra in marmo ricco di tante venature, é composta da 12 ombretti piuttosto scuri pur mantenendosi sulle colorazioni del marrone, grigio e nero. I loro finish? ce e sono un po tutti: satinati, matt e shimmer. All'interno vi é uno specchio ed un comodissimo pennello duo. Il suo prezzo é di circa €48.



Per le labbra, ci sono i rossetti: Matt Revolution Lipstick dal finish opaco, che contengono anche Pigment Infusion System così da renderli cremosi e confortevoli indosso. La rivoluzione vera dov'é? semplice, negli ingredienti? tanto da contenere un mix di avocado, olio di oliva e di babassu, ma anche burro di karité e illippè. Costano circa €20, e sono disponibili in 9 nuances.



Sono tornate alla carica le nuove basi per ombretto ''primer potion'' che, con un prezzo a partire da €19,50, sono state rinnovate nel packaging, ma anche nell'innovativo applicatore, e sono presenti in 4 colorazioni.


La UD non si dimentica certo delle sopracciglia, tanto da creare per loro un fissatore in gel dal nome ''Brow Tamer Flexible Hold Brow Gel''. Ok il nome é lunghssimo, ma il prodotto renderà belle e sistemate anche le sopracciglia più ribelli, tanto da fissare i peletti più sottili senza lasciarli mai rigidi! Il suo prezzo é di €20 ed ha 5 varianti.
Ma vi é anche la matita per ridefinirle: é twist up ( quindi non si tempera),ha in dotazione un pettinino, é waterproof per cui di incredibile durata, contiene olio di cocco e argan e vitamina E....é lei: la Brow Beater Microfine Brow Pencil and Brush per un costo di circa €20, in 4 colorazioni.


TOO FACED

Tra le novità ce n'é una di meno recente uscita, che ho anche io e di cui vi ho fatto una recensione sia nel blog ( ) che sul mio canale yt ( ). Vi sto parlando della famosa: Semi Sweet Chocolate Bar. Questa palette dalla fragranza cioccolatosa con colori prettamente nude sul marroncino,che alludono al cacao 
(oltre che ad averlo tra gli ingredienti).  Il suo costo è di €45.




Per gli ombretti c'é anche un'altra palette, la cosidetta: Love, con un prezzo di €45. Dal packaging richiama il disegno di una lettea d'amore, all'interno contiene un ospecchio e 3 micro palettine da 5 ombretti ognuna. Le colorazioni virano dal verde, marrone, e oro. Vi viene data in omaggio anche l'eyeliner Perfect Eyes in color nero.

Nuovissimi fondotinta della linea ''Born this way'' ( chissà che la Too Faced non stava ascoltando la canzone omonima di Lady Gaga mentre li creava xD ),caratterizzati da importanti ingredienti quali: acido ialuronico,  acqua di noce di cocco, rosa delle Alpi, il tutto per rendere la pelle, elastica ma anche idratata ed emolliente. Il loro costo é di circa €45 per 30 ml di prodotto, disponibili in 6 varianti.



Blush Love Flush, sono dei bellissimi cuori contenenti dei blush con una texture ricca ed una pigmentazione delicata.Sono disponiili in 6 vari colori con annesso di specchio, e costano €29 l'uno.




Siete amanti del contouring e vorreste racchiudere in un'unica palette con specchio, due bronzer e illuminanti con tanto di mini kabuki? allora questa della too faced ''Cocoa Contour'' é di certo adatta a voi! costa €45.




Per i rossetti, ecco a voi i nuovi Melted Metal, con un prezzo di €2, con unfinish metallizzato per rendere metalliche le vostre labbra in perfetto stile anni '90. Aimé le tonalità sono solo due: rosa e fucsia.


BENEFIT


Di questo marchio, il prodotto novità più saliente, appartiene alla collezione AIR PATROL, disponibile da ottobre, ed é una bb cream-primer per occhi con SPF 20. Va ad uniformare la palpebra idratandola e facendo fissare bene l'ombretto. Ha un applicatore a punta dal quale fuoriesce il prodotto e permette di stenderlo facilmente donando anche un ottimo effetto calmante. Costa circa €31,90.

vi piacciono queste collezioni? cosa vi piacerebbe acquistare?


vi aspetto al prossimo post ;)















6 commenti:

  1. Ciao mia cara,ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta.Mi farebbe piacere averti tra le mie iscritte :-) Bellissimo il post delle New Collection ho già inserito diversi di questi pezzi nella mia wishlist.E alcuni pezzi come la smokey UD e i Blush della too Faced saranno miei.E anche qualche altra cosuccia 😉
    Ti aspetto,un bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie mille!!!certo mi sono iscritta anche io volentieri al tuo blog =D eh si ci sono tante cosine carine sebbene costosette un bacio :*

      Elimina
  2. Ciao cara, che post carino!!! adoro essere aggiornata sulle collezioni appena uscite o in uscita.. complimenti!!! io punto la nuova naked per ora.. anche se ovviamente vorrei proprio tutto!!! sono una tua nuova iscritta, sarei felice se passassi da me e ti unissi alle mie lettrici. Un bacio grande e a presto :)
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehy ciao!!!grazie mille sei gentilissima =D certo ricambio volentieri =D corro subito al tuo blog ;)

      Elimina
  3. Belle queste nuove collezioni , sopratutto too faced. Spero di provare presto qualcosa di questa marca. Mi sono iscritta al tuo blog , mi farebbe piacere se tu ti iscrivessi al mio. www.laufreiheit.blogspot.com
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo!!!! grazie mille =D passo subito al tuo blog :*

      Elimina