mercoledì 7 ottobre 2015

Recensione: I LIKE LONG LASHES- mascara essence

Ciao a tutti!quest'oggi voglio recensirvi un nuovissimo mascara di essence appartenente alla collezione permanente!




Il mascara in questione, é denominato ''I like long lashes'', é racchiuso in un packaging nero solido, stretto e con scritte rosa fluo. Contiene 6 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi. Il suo nome fa chiaramente riferimento alla sua ''funzione'', ossia quella di dare l'effetto di ciglia molto lunghe e voluminose.

Lo scovolino é molto piccolo, con setole minuscole e in silicone. Preleva il prodotto in giusta quantità, tanto da farci un'unica passata su un'occhio; mentre sulla punta se ne accumula un po troppo, ma lo si può scaricare sul flaconcino.

                                                                PRIMA

DOPO



Come avete visto dalle foto, l'effetto é sorprendente per un mascara dal prezzo di circa €3!! già dalla prima stesura si può notare un'ottima districazione delle ciglia, grazie al sottile scovolino, e il fatto che vengono puntualmente allungate con un volume niente male!

Vi consiglio, se decidete di farvi due passate, di non aspettare troppi secondi tra una passata e l'altra, poiché si asciuga rapidamente e ciò non permette poi di ripassarci un'altra volta.

Vi stra consiglio questo mascara...promosso!!

3 commenti:

  1. Wow l'effetto mi piace un sacco! Devo cercarlo negli stand eheh :D

    RispondiElimina
  2. Comprato qualche giorno fa ma non ancora aperto.. l'effetto promette bene ^-^

    RispondiElimina