lunedì 16 novembre 2015

5 TRUCCHI IN REVIEW! MAKE-UP FOREVER, L'OREAL,ARVAL,ECC.

CIAO A TUTTI!! QUEST'OGGI VORREI PARLARVI DI ALCUNI NUOVISSIMI PRODOTTI NELLA MIA MAKE-UP COLLECTION. 


Questo che vedete in foto, é un nuovo fondotinta di recente uscita in casa l'orèal. Si chiama ''accord parfait'' ed é la nuova versione del ''teint accord parfait'' che ho già avuto modo di provare. I due si differenziano per il packaging più alto e stretto in quello nuovo, ma entrambi hanno in comune l'erogatore a pompetta, pratico e comodo; inoltre la confezione é in vetro.
E' un fondotinta fluido naturale che si adatta perfettamente al colore naturale della pelle. La mia colorazione é la ''2N.vanilla'', e se non erro é la più chiara disponibile. La sua texture é leggera e rende la pelle non ''effetto mascherone''. La coprenza é piuttosto buona e la durata é media-alta. Consta di 30 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi.

Questo,invece, é un correttore del brand L.A. Girl, chiamato Pro conceal HD High-definition. Contiene 8 grammi ed ha un PAO di 18 mesi. Viene in un tubetto a mo' di lip gloss ed a incorporato un pennellino come scovolino. Ci sonomolte colorazioni: la mia si chima ''classic ivory'', ma non é chiarissimo anzi ha un sottotono aranciato adattissimo per coprire le occhiaie. Infatti la sua copertura é molto buona e la durata non é per niente male!. La texture é fluida ma non troppo, e si stende benissimo.









Questa é una mini size della famosa cipria della make-up forever, chiamata ''HD High Definition powder''. E' formata da 4 grammi di prodotto e viene in una comodissima jar svitabile che é anche molto pratica in quatno, all'interno  ha una fessura con una retina  che premendola, permette alla polvere di fuoriuscire in piccole quantità così da non sprecarne troppa. E' super setosa e impalpabile. Fissa bene il fondotinta e, grazie alla sua formulazione  HD, é idela per foto e riprese video.





Questa é una maxi-terra abbronzante della marca Arval. E' nella tonalità 01. E' formata da 18 grammi con un PAO di 24 mesi. Il packaging é molto grande ( quasi quanto una mano xD) e viene in dotazione con un comodo specchio. La terra ha un sottotono caldo lievemete aranciato, ma carico di riflessi luminosi sul perlato...ideale per un tocco glow in estate!!





Questo eyeliner nero liquido é della rimmel che l'ho acquistato in omaggio con un mascara, e si chiama ''glam eyes''. ontiene 3,5 grammi di prodotto con una scadenza dall'apertura di 12 mesi. E' costituito da un pennellino a mio avviso scomodo, in quanto le setole sono due di numero e non permettono di fare delle belle righe anche non troppo spesse. Il prodotto in sé anche cambiando pennello, risulta molto buono, tanto da sembrare in consistenza  gel perché il finish, una volta che si asciuga risulta prettamente matt.





Quest'ombretto della Wjcon ''creamy push'' appartiene all'edizione limitata ''chicago symphony''. La mia colorazione é la ''06'' ed é un bellissimo azzurro metallizzato. La consistenza non é molto liquida, ma é super scrivente e infatti ne basta pochissimo per stenderlo su tutta la palpebra mobile. Il packaging é come se fosse un tubetto da lip gloss e contiene 8,5 ml ed un PAO di 6 mesi ed é senza parabeni!





Ultimo prodotto di cui voglio parlarvi, é questa matita labbra ''long lasting lip pencil waterproof'' di catrice. Questa é nella colorazione 150 vintage rose, ed é esattamente un rosa antico. La scrivenza é buona e la consistenza della mina non é ne troppo morbida né troppo dura solo che non dura a lungo come promette. Di certo la si sfrutta meglio, tamponandoci sopra un rossetto di un colore simile.



Nessun commento:

Posta un commento