venerdì 27 novembre 2015

RECENSIONE: PALETTE PINK FIZZ by makeuprevolution

Dalle palette al cioccolato nero, e al latte ispirate alle la sottocategoria del brand I love make-up, torna alla ribalta con una nuova palette la ''I HEART CHOCOLATE PINK FIZZ'' 
CLICCA QUI X VEDERE IL MIO VIDEO!!! 








ispirata ancora una volta ad una uova uscita della too faced, la ''chocolate bon bons''.

Questa simpatica palette dal packaging esterno sempre uguale alle precedenti due versioni, é questa volta ispirata al tema del rosa. E' formata da 22 grammi di prodotto con un pao di 12 mesi, contenente un mix di 16 ombretti con finish pressoché shimmer e satinati  qualcuno matt.


Viene in dotazione con un pennello doppio con le spugnette tutto bianco con piccol strisce color argento, e uno specchio grande. Tutti gli ombretti, sono coperti da una pellicola trasparente con su scritto il nome di ognuno.




La qualità e la pigmenatazione é buona rapportando poi il tutto ad un packaging fantastico con una chiusura ed una compattezza ben fatta, e soprattutto ad un prezzo modico di circa €10.

Gli unici ombretti matt che sono ''champers'', ''drink'' sono meno scriventi degli altri. Rosy, sebbene sia un colore shimmer bisogna insistere molto per farlo scrivere...magari va meglio su un ombretto cremoso di base.

Io l'ho acquistata sul sito spagnolo di maquillala, ma se volete c'é anche sul sito monomarca del suo brand, ossia makeuprevolution.com.

PRESTO SUL MIO CANALE IL VIDEO REVIEW E UN TRUCCO COME DIMOSTRAZIONE =)

5 commenti:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!!passo subito al tuo blog .*

      Elimina
  2. Questa palettina mi tenta moltissimo...non escludo di regalarmela per Natale!! :)
    Approfitto per dirti che ho appena aperto anch'io un blog di cosmesi e makeup. Se ti va di passare mi fa piacere! http://irismaycosmesiemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille =D certo passo a trovarti sul tuo blog :*

      Elimina
  3. molto moooolto carina! mi piace sia esteriormente sia il contenuto!

    RispondiElimina