sabato 7 novembre 2015

TOP PRODOTTI ESSENCE!!!

CIAO A TUTTI FOLLOWERS!!QUEST'OGGI VI PARLERO' DEI MIEI TOP PRODOTTI ESSENCE CHE VI CONSIGLIO E DI CUI VI HO PARLATO ANCHE NEL MIO CANALE IN QUESTO VIDEO ( https://www.youtube.com/watch?v=5zaeFj1sak0&feature=youtu.be).


Il primo prodotto di cui voglio parlarvi, é questo correttore in stick ''coverstick si chiama,ed é nella colorazione 05 matt beige. Ha un sottotono leggermente aranciato adatto per coprire delle occhiaie non troppo evidenti. Peccato però che ha una consistenza un pochino pastosa, ma se non avete la zona contorno occhi particolarmente secca, può essere molto buona. Non dura poco, ed é formato da 5 grammi di prodotto con un PAO di 12 mesi. 


Un'altro prodotto per la base, appartiene alla linea ''silky touch'' ed é un fard appartenente alla linea base, in diverse colorazioni, la mia ad esempio che poi é quella in foto, é la ''20 babydoll'' ossia un rosa medio apparentemente matt ma che alla luce mostra delle micro pagliuzze dorate. Non é un blush polveroso, e la scrivenza e la durata non é male. Contiene 5 grammi con un PAO di 24 mesi.

Quest'illuminante che vedete in foto, fa parte di una vecchia edizione limitata ''bloom me up''. Ha 9 grammi di prodotto ed un PAO di 24 mesi. E' super scrivente, ha base fredda, con un grande effetto luminoso, non é polveroso ed é super scrivente. Ha anche dei riflessi perlati dati grazie alle piccole pagliuzze all'interno.

L'eyeshadow base di essence chiamato ''I love stage'' é il mio preferito in assoluto! uniforma bene la palpebra, pur'avendo un leggero tono aranciato. Fa durare l'ombretto da mattina a sera.Viene in dotazione con un comodo applicatore tipo quello dei lucidalabbra. Contiene 4ml con un PAO di 6 mesi.

Tra i vari ombretti della essence, voglio mostrarvi quella della linea:

-3d---> sono degli ombretti che si possono usare da asciutti ma anche da bagnati, quest'ultimi per un effetto più brillante. Hanno una parte di colore più chiara e una più scura rispettivamente, più chiara e più scura della stessa colorazione. Questo in foto é il n°05 irresistible marmeid kiss. E' un verdeacqua metallizzato.

-linea nuova permanente---> nello specifico ho il n° 19 the grammy goes glammy, ed il colore é un bellissimo champagne con riflessi oro, super scrivente e luminoso. Così luminoso che amo usarlo non solo sugli occhi ma anche sul viso come illuminante. Poi sura molto e non é per niente polveroso. 

-pigments---> i pigmenti erano molto belli peccato fuori produzione. Sono degli ombretti in polvere libera che sono in jar trasparenti svitabile con dei fori per prelevare il prodotto. Ok, per prelevarlo, succede speso che il prodotto si disperda un po ovunque, ma le colorazioni erano molto belle e scriventi. Il mio preferito specie usato da bagnato, é il n°15 pure love.

-metal glam---> un ombretto pr certi versi inizialmente ingannevole perché ha sopra una patina di glitter oro che danno l'impressione di un ombretto totalmente glitterato, in realtà é un ombretto metallizzato, questo che ho io il n°03 frosted apple ad esempio é un rosa scuro di base con glitter oro.Molto luminoso e dalla texture morbida, e non é affatto polveroso.

Le famose ''long lastig eye pencil'' invece, sono delle matite automatiche non temperabili quindi molto comode anche da portarsi dietro in borsetta. Sono molto scriventi sebbene, personalmente, scrivoo poco nella rima interna dell'occHio ma di certo non tendono a colare. Io le uso molto tra le ciglia inferiori o come riga di eyeliner. Sarebbero ottime come basi per ombretto perché durano tantissimo, peccato non si possono sfumare facilmente in quanto il prodotto si asciuga ultra rapidamente. Le mie prefrite tra quelle che possiedo sono:
-la n°05 c'est la vie un bel grigio-argento metallizzato
-il n°18 berry merry un borgogna scuro metallizzato

Per ciò che riguarda i mascara, ne ho provati tanti e alcuni che ho terminato ve ne parlo nel video ( https://www.youtube.com/watch?v=5zaeFj1sak0&feature=youtu.be), ma i miei due preferiti dell'ultimo periodo sono:
- lash princess: ha un packaging carinissimo e decorazioni con scritte rosa a sfondo nero. lo scovolimo é molto utile grazie alla sua forma un po arcuata, che permette di conferire alle ciglia un buon volume ma soprattutto una buona incurvatura. Ha 12 ml con un PAO di 6 mesi.
-I like long lashes: é di ultima uscita, ha uno scovolino piccolo con mini setole in silicone ideale per districare benissimo le ciglia. Il volume é naturale in poche passate, non troppo accentuato. Vuoi saperne di più? clicca qui:http://jessicamixblog.blogspot.com/2015/10/recensione-i-like-long-lashes-mascara.html  per il mio post review.

Per le labbra, vi stra consiglio le matite base da circa 2 euro l'una, super valide perchè sono scriventi, di non male durata. Le mie preferite:
-01 soft rose, rosa nude
-08 red clush, rosso scuro
-05 soft berry, bordeaux-malva
Mentre tra i nuovi rossetti:
-14 adorable matt, uno degli unici rossetti effetto matt della nuova linea permanete, questo nello specifico é in un color rosso acceso vicino al color fragola.
-02 glastonberry, un nude marroncino molto particolare poiché contiene una punta di malva che lo rende particolare. Questo appartiene ad una mini linea chiamata ''I love nude''.

E VOI, QUALI PRODOTTI TOP DI ESSENCE AVETE O COMUNQUE MI CONSIGLIATE??
XOXO
JEY

3 commenti:

  1. I blush Essence per tutti i giorni sono carini , anche i rossetti e le matite sono buone. Un bacio! ♥

    RispondiElimina
  2. I blush Essence per tutti i giorni sono carini , anche i rossetti e le matite sono buone. Un bacio! ♥

    RispondiElimina