venerdì 4 dicembre 2015

RECENSIONE: ''FLAWLESS MATTE'' by Makeuprevolution

Ciao a tutti!! quest'oggi voglio parlarvi di una palette che mi é stata regalata e che in questi giorni ho usato spesso a tal punto di potervela recensire. Sto parlando della: FLAWLESS MATTE della makeup revolution.


La palette viene all'interno di una confezione poco più grande della mia mano, di colore bronzo-oro satinato, con le scritte piccole nere intorno, tranne al centro dove compare il nome in rilievo del prodotto. Nella parte retro,invece, abbiamo i disegni di tutte le cialdine che vi sono contenute.

All'inteno il packaging é di un nero lucido classico, con scritte oro. Nel retro sono riportati: inci, pao (12 mesi) e grammi (16).

I tutto gli ombretti sono 32, e vengono protetti da una pellicola trasparente con su scritto ogni nome della cialdina. Vediamo insieme gli swatches per fila:









Come avrete visto dalle foto, i colori si basano su tonalità nude, partendo da colori crema, marroncini-taupe fino al grigio. Il loro finish é assolutamente matt. Unica nota strana per i nomi, é che due sono identici ''warm''.
Aimé gli ombretti sono molto polverosi, quindi tendono ad esserci molti fall out nella zona perioculare. Nonostante questo, la loro scrivenza é molta buona tranne che per alcuni come ad esempio il rosa chiaro che necessita di almeno due passate. Un altro lato flop per così dire, é il nero che in realtà é un semplice grigio scuro, poco intenso. Per il resto é ben fatta sia nel materiale e nel fatto di essere compatta, sia perché contiene molte tonalità sfruttabilissime tra make-up leggeri o più intensi il tutto sotto un prezzo di soli €10..non é male!!!



SE VUOI VEDERE LA PALETTE IN AZIONE PER UN TRUCCO....CLICCA QUI: https://youtu.be/UGb80BjkJ0w


Nessun commento:

Posta un commento