lunedì 18 gennaio 2016

RECENSIONE: TOO FACED CANDLELIGHT GLOW AND BEACH BUNNY

CIAO A TUTTI!!! IN QUESTO NUOVISSIMO POST VI PARLERO' DI DUE PRODOTTINI MOLTO INTERESSANTI DELLA MARCA TOO FACED.





Il primo che vi mostro é il ''candelight glow'', ossia una polvere illuminante duo. La scatolina esterna in cui é racchiuso, é color giallino e in stile molto elegante con alcuni ghirigori e scritte in color oro e, poiché il nome del prodotto tradotto significa ''lume di candela'', sulla sua texture, é raffigurato in rilievo un lampadario vecchio stile con tanto di candele.
Aprendo la scatolina, il prodotto nel suo packaging di forma rotonda, ha gli stessi disegni della confezione, é di forma tndeggiante e contiene un comodissimo specchietto. Il prodotto é suddiviso in due parti: una di base bianca e l'altra più fredda rosata, ma entrambi hanno microriflettenze dorate.

La pigmentazione é molto alta e la sua texture molto setosa al tatto. Il prodotto si sfuma bene e dona un'effetto glow molto appariscente.

CARATTERISTICHE GENERALI:

PREZZO: 

SPECCHIO: si

ACCESSORI ANNESSI: no

PACKAGING: di platica rigida, con chiusura abbastanza dura e molto decorato

INCI:


PAO: 12 mesi

QUANTITA': 10 grammi

DOVE REPERIRLO: toofaced.com; sephora


CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Questo prodotto, sebbene il prezzo non sia economico, é validissimo poiché illumina benissimo e di prodotto ce n'é abbastanza! Lo prediligo in estate soprattutto, poiché con l'abbronzatura e le sue riflettenze dorate sta benissimo!


L'altro prodotto di cui vi voglio parlare é il ''BEACH BUNNY'' - custom blend bronzer.


La sua confezione di cartone, altrettanto ben decorata con disegni dorati su sfondo opaco lilla ai lati, e nero fronte retro. All'interno il pack é rotondo come il precedente ma tutto in color oro comprese scritte e decori che per essere messi in evidenza, sono posti in leggero rilievo.
Anche all'interno di questo, troviamo uno specchio.Questo bronzer, é costituito da alcune strisce di nuances sul marrone, troviamo infatti: un marrone curo con una punta di rosso, un marroncino tenue lievemente rosato, un oro e un marrone aranciato. Tutti hanno in comune il fatto di avere un finish satinato con rilessi dorati. Queste striscioline possono volendo anche essere usate singolarmente, magari come ombretti, o insieme per aver un effetto di viso scolpito e lievemente abbronzato

 La pigmentazione é molto leggera, non troppo accesissima e anche la sua durata é media.

CARATTERISTICHE GENERALI:

PREZZO:

SPECCHIO:

ACCESSORI ANNESSI: no

INCI:



PAO: 12 mesi

QUANTITA': 10 grammi

DOVE REPERIRLO: toofaced.com; sephora


CONSIDERAZIONI PERSONALI: Il prodotto in sé non é male, poiché può essere usato per lo sculpting ma anche come ombretto, il packaging poi é favoloso. Unica pecca deludente é la pigmentazione che per il prezzo elevato lascia a desiderare, sebbene lo si può stratificare per avere un colore più evidente; e anche la durata me l'aspettavo migliore.

Nessun commento:

Posta un commento