sabato 16 gennaio 2016

REVIEW ESSENCE: ''ALL ABOUT MATT'' FONDOTINTA+CORRETTORE

CIAO!!!! OGGI RECENSIONE DOPPIA SU UNA COLLEZIONE DELLA ESSENCE DI RECENTE USCITA, LA ''ALL ABOUT MATT'', IN CUI VI PARLERO' IN DETTAGLIO, DEL FONDOTINTA E DEL CORRETTORE.








                                                     IL FONDOTINTA


Allo stand del brand, c'erano solo due colorazioni disponibili la più scura e la medio-chiara che poi é quella che ho io, ossia la numero 10 matt beige. Si presenta all'interno di un packaging di forma rettangolare di plastica morbida, con il tappo svitabile. E' formato da 30 ml di prodotto con un PAO di 9 mesi ed ha un prezzo intorno alle 3/4€.




Dice di voler coprire le imperfezioni permanendo sul viso fino a 12 ore e di essere oil-free per dare un effetto totalmente matt.


A mio parere, testandolo più volte, ho notato che é molto facile da stendere, non ha una consistenza eccessivamente fluida, ma purtroppo ha delle deludenti note negative. Vale a dire che per esempio dura poco, massimo 4 ore e occorre fissarla con molta cipria perché non si asciuga in fretta e rende la pelle semi-lucida, almeno per me che ho la pelle grassa.


                                                          IL CORRETTORE


Il correttore della stessa linea, ha sì lo stesso colore del fondo ''numero 10 matt beige'' e lo stesso color del pacaging ( sebbene quello del correttore é un tubello piccolo quanto un dito e con l'erogatore a punta.ma a differenza di quest'ultimo, é decisamente più chiaro. Ma come


Il suo nome é ''High coverage concealer'' e infatti, come tale, risulta avere un'ottima coprenza alla prima passata con anche poco prodotto. Si stende e si sfuma benissimo, ha una durata media, e il prezzo é intorno alle 3€. Contiene 12ml ed un PAO di 6 mesi.


Nessun commento:

Posta un commento