lunedì 29 febbraio 2016

NON MI SIETE PIACIUTI!!!!

CIAO A TUTTI!!! IN RELAZIONE AL MIO ULTIMO VIDEO, VI MENZIONERO' ALCUNI TRA I PRODOTTI FINITI CHE PROPRIO NON MI SONO PIACIUTI!!!




RESTIVOIL SHAMPOO RINFORZANTE: é no shampoo intento a rinforzare capelli fragili e sfibrati. Contiene 150 ml con un PAO di 12 mesi e costa circa €10. E' a base di olio e adatto alla cute sensibile. Personalmente ciò é vero perché non mi ha dato alcuna irritazione alla cute e al contempo, non mi lasciava i capelli unti nonostante io li ho tendenzialmente grassi. A parte ciò, non mi ha aiutato a combattere la perdita dei capelli come altri shampoo hanno fatto.



BALSAMO PER CAPELLI COLORATI DI NATURALINE: questo balsamo eco certificato a base di ingredienti bio, é del marchio Naturaline, che da me reperisco al supermercato Conad ( vi ho anche fatto una review del brand:  ). E' formato da 200 ml di prodotto ed un Pao di 6 mesi, il suo prezzo invece é di circa €4. Contiene estratto di carciofo e melograno. L'inci é buonissimo perché comunque non ha cattive sostanze come siliconi, petrolati, ecc. Aimé non mi ha ato alcun giovamento per riavvivare i riflessi dei miei capelli colorati e soprattutto non mi laciava i capelli morbidi e soprattutto per nulla districati.


Nessun commento:

Posta un commento