giovedì 11 febbraio 2016

PREPARIAMOCI INSIEME X SAN VALENTINO!!MAKEUP E OUTFIT !!!

CIAOOO!!ECCO UNA COPPIA IDEA DI MAKE-UP ED OUTFIT CHE VI HO GIA' MOSTRATO NEL MIO ULTIMO VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=OMneFFwyQ5s.



PARTIAMO DAL MAKE-UP...HO OPTATO PER UN TRUCCO SUI TONI DEL ROSA E VIOLA CON AL CENTRO QUESTO COLORE PERLATO/DORATO MOLTO LUMINOSO AL CENTRO DELLA PALPEBRA MOBILE. IL TUTTO IN COMBINAZIONE A LABBRA SUL ROSA GLOSSATO.

PER L'OUTFIT INVECE, HO SCELTO UN VESTITO ROSA PIZZATO A TUBINO, CON UN GIACCHINO IN BLU DENIM E SCARPE CON TACCO BIANCHE ARRICCHITE DA STRINGHE.


COME ACCESSORI HO QUESTI ORECCHINI COLOR ARGENTO CON DETTAGLI BIANCHI, UNA ''STATMENT'' COLLANA, UN OROLOGIO DAL CENTURINO GLITTERATO A BASE GRIGIA ED INFINE UN BRACCIALE ARGENTATO CON UN CIONDOLO A CUORE. 

MENTRE COME BORSA USO QUESTA COMODA MESSENGER BAG CON TRACOLLA SEMPRE COLOR ROSA COME IL VESTITO.




5 commenti:

  1. Amazing post, dear! :) Do you want to follow each other? If yes, please follow me with GFC and Google, instagram, write a comment
    and I follow you back :)

    With love.
    Diana.
    http://www.mirandabeautyworld.com/

    RispondiElimina
  2. Il make up e outfit sono un'accoppiata vincente! Nuova follower :*

    RispondiElimina