mercoledì 24 febbraio 2016

RECENSIONE: ACCORD PARFAIT L'OREAL, BB GLOW COMPACT KIKO E ROSSETTO MAKEUP REVOLUTION

CIAO!! OGGI POST RECENSIONE DI 3 PRODOTTI!!TROVATE ALTRE INFO A QUESTO MIO VIDEO:https://www.youtube.com/watch?v=5ZDPP0uwzW0


L'OREAL ACCORD PARFAIT: é un fondotinta liquido che viene all'interno di una boccetta di vetro con erogatore a pompetta. Consta di 30 ml con un PAO di 12 mesi. Ha lo scopo di adattare facilmente alla grana della propria pelle. Ha un'ottima stesura, ed ha una texture così leggera da lasciare un viso molto naturale. La coprenza é maggiore dalla seconda passata, ma si stratifica benissimo. Dura intorno alle 5 ore sena primer. La mia tonalità é la più chiara la 2N Vanilla. Costa intorno alle 18€.

prima:

dopo:


 (l'effetto motlo lucido é dovuto al flash!)



BB GLOW COMPACT KIKO: é un fondotinta compatto che viene in una cooda scatola rotonda e ben sigillata, al cui interno troviamo uno specchietto ed un'apposita spugnetta per stenderlo. La mia é la tonalità 01. Ha un spf 20, viene con 8,5 ml di prodotto ed un PAO di 12 mesi. Il fondo, facilmente stratificabile, ha una coprenza maggiore con almeno 2 passate. La durata non é eccelsa, infatti sta intorno alle 3-4 ore piene. Rispetto a quello di l'oréal, oltre alla durata che per il prezzo di 5 euro ci può stare, è che va ad enfatizzare molto i pori.



ROSSETTO ''ICONIC PRO'' MAKEUP REVOLUTION: questo rossettino nella colorazione vinaccia tendenzialmente viola, si chaiam ''not perfection et''.Ha il packaging a forma di proiettile nero un po come i rossetti mac, ma ha qualche dettalio in oro rosa. Alla sua base si intravede la sua tonalità E'un rossetto modico di circa 3 € é un po scivoloso all'inizio e appare lucido. E'scrivente alla prima passata e la pigmentazione non é male.Passata una mezz'oretta, diventa semi matt, ma la durata é abbatanza bassa di sole 2 ore piene per poi iniziare a scomparire dal centro del labbro inferiore.




PRIMA:
DOPO 3 ORE:                                                                                                    



Nessun commento:

Posta un commento