martedì 26 aprile 2016

CUSCINI A FORMA DI EMOJI:review #PlushMoji


CIAOOO!!!QUEST'OGGI VOGLIO PARLARVI DI UN SITO BELLISSIMO CHE RIVENDE OGGETTI CON LE EMOJI =)



HO AVUTO LA POSSIBILITA' DI POTER COLLABORARE CON QUEST'AZIENDA GENTILISSIMA CHE MI HA INVIATO GRATUITAMENTE NEL GIRO DI MASSIMO UNA DECINA DI GIORNI, DEI PRODOTTI DA RECENSIRE.

TRA QUESTI, C'ERANO:

-UN CUSCINO PIU' GRANDE DI UNA MANO DI CIRCA IL DOPPIO





-UNA PENNA RIVESTITA IN TESSUTO CON TANTO DI EMOJI COME ''TAPPINO'' (E LA PENNA SCRIVE MOLTO BENE !)







-UN DELIZIOSO PORTACHIAVI ( CHE SI PUO' ANCHE APPENDERE AL CELLULARE).


LE EMOJI LE HO SCELTE IO MA CE NE SONO TANTE A DISPOSIZIONE. TRA L'ALTRO IL MATERIALE RIEMPITIVO DI CUI SONO FATTE, E' MORBIDISSIMO. TUTTI DIETRO HANNO LA SCRITTA DEL BRAND ''#PLUSHMOJI'' IN BIANCO, TRANNE IL PORTACHIAVI. SONO FATTI MOLTO BENE SEBBENE HO TROVATO UNA MICRO SCUCITURA NELL'EMOJI DELLA PENNA MA NIENTE DI TROPPO EVIDENTE.

SE DATE UN'OCCHIATA AL BELLISSIMO SITO TRA L'ALTRO, HANNO ANCHE DELLE DELIZIOSE PANTOFOLE SEMPRE CON DELLE EMOJI CHE GIA' COSI' A VEDERLE SEMBRANO COMODISSIME E SUPER MORBIDE!!!


ECCO UI IL SITO DOVE POTERLI REPERIRE: https://www.plushmoji.com/

2 commenti:

  1. ehi ciao bella... mamma mia sono troppo bellini ste cose... e il cuscino deve essere anke molto morbido.. un bacio

    RispondiElimina
  2. regalano un sorriso questi prodotti ^.^

    RispondiElimina