mercoledì 27 aprile 2016

REVIEW NUOVI PRODOTTI ESSENCE!!!

Di recente ho acquistato alcuni prodotti della nuova linea permanente e non della essence di cui vorrei parlarvi.


Il primo è un fondotinta chiamato ''PURE NUDE MAKE-UP''. La mia è la tonalità ''10 pure beige''. Sono 30 ml con un PAO di 6 mesi. Il pack, dal colore totalmente color beige nude con scritte nere, viene con un erogatore a pompetta.

Questo fondo è a base di glicerina e vitamina E, ha una texture leggera così come la coprenza bassa che per questo consiglio a chi ha una pelle con poche imperfezioni.


Dice di avere un'effetto idratante, ma anche se lo uso io che ho una pelle grassa, l'idratazione non é molto accentuata quindi per le pelli secche non credo sia il massimo

Tuttavia è un prodotto che dà un'effetto naturale al viso senza appesantirlo, per uesto va bene anche alle giovanissime.

Ecco l'inci:

L'altro prodotto,invece, è un matitone rossetto della nuova linea ''VELVET STICK''. Contiene 2 grammi di prodotto per un PAO di  12 mesi. E' temperabile e quindi niente rotazione automatica, e la colorazione che ho scelto é la ''01 nude hero''. 


Infatti é un rosa che vira leggermente sul color albicocca; ed é dello stesso colore del pack esterno.
 La sua formula é cremosa ma leggera ed il finish é totalmente matt non appena si asciuga. 

Per essere un rossetto di circa €3 devo dire la confortevolezza che lascia sulle labbra e l'effetto matt é buono per non parlare dell'ottima scrivenza. Peccato solo la bassa durata.


Quest'ultimo prodotto é sempre per le labbra, ed è un rossetto con il pack colorato della stessa tonalità del prodotto che contiene.



E' infatti come il colore del matitone di prima ma più rosa scuro. Si chiama ''VELVET MATT'' ed é il numero 07. Sono 3,8 grami di prodotto con un PAO di 24 mesi.


Anche questo é olto buono per la scrivenza, la scorrevolezza dl prodotto e il buono effetto opacizzante, ma anche lui é bocciato solo per la durata bassa.






Nessun commento:

Posta un commento