domenica 1 maggio 2016

REVIEW CIEN NATURE: CREMA VISO E CONTORNO OCCHI

CIAOOOOO!!!!AVETE GIA' SENTITO PARLARE DELLA NUOVA LINEA DELLA CIEN (CHE POTETE ACQUISTARE ALLA LIDL) CHIAMATA ''NATURE''?EBBENE, TRA I VARI PRODOTTI DISPONIBILI PER LA SKINCARE , HO DECISO DI PROVARE UNA CREMA VISO ED UN CONTORNO OCCHI

LA CREMA SI PRESENTA IN UN PACK BIANCO DAL TAPPO BLU CON SU DISEGNATO L'INGREDIENTE PRINCIPALE CHE HO SCELTO TRA I DUE/TRE DISPONIBILI, CHE E' IL MELOGRANO.
VIENE IN UN FORMATO DA 50ML. DICE DI ESSERE SPECIFICA PER LA NOTTE ED ANTI-AGE. IO SINCERAMENTE, COME A DETTA DI ALTRE, LA USO ANCHE SE DICE DI ESSERE SPECIFICA PER PELLI SECCHE E MATURE. MI PIACE PERCHE' ORA CHE NON E' MOLTO CALDO SPECIE PRIMA DI ANDAR E ADORMIRE, UNA BUONA CREMA MOLTO IDRATANTE COME QUESTA E' DISCRETA. DI SICURO PER LA MIA PELLE GRASSA E' UN CORPOSA MA NE BASTA POCA E NON LASCIA L'EFFETTO TROPPO APPICCICOSO.
L'ODORE, SE AMATE IL MELOGRANO ALLORA VA BENISSIMO! IL COSTO E' DI CIRCA 3€.

L'ALTRO PRODOTTO SKINCARE, SEMPRE AL MELOGRANO, E' UNA CREMA CONTORNO OCCHI CHE VIENE IN UN FLACONCINO DA 15ML. HA UN PACK TOTALMENTE BIANCO (VERDE INVECE SUL TAPPO) CON SU DISEGNATO IL FRUTTO NONCHE' INGREDIENTE PRINCIPALE.E' SENZA PROFUMAZIONE E RISULTA ESSERE MOLTO DELICTO E NUTRIENTE.NON MI HA DATO ALCUN TIPO DI IRRITAZIONI NE BASTA POCHISSIMO E SI ASSORBE ABBASTANZA BENE. OTTIMO PER IL COSTO DI €2.

4 commenti:

  1. Ciao Cara, vorrei provare questi prodotti.. soprattutto la crema contorno occhi*.* Complimenti per il blog, nuova iscritta! Se ti va, passa da me:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Noemi! grazie mille! certo passo anche da te :*

      Elimina
  2. Anche io sto testando il contorno occhi. Vedremo un po' come si comporta ;)

    RispondiElimina