venerdì 6 maggio 2016

REVIEW: NUOVA MASCHERA IDRATANTE PER CAPELLI DI GARNIER

CIAO A TUTTI!!OGGI VOGLIO RECENSIRVI UN NUOVISSIMO PRODOTTO  PER CAPELLI FACILE DA REPERIRE E LOW COST. SI TRATTA DELLA MARCA GARNIER!




NELLO SPECIFICO VI STO PARLANDO DI UNA NUOVA MASCHERA PER CAPELLI DELLA LINEA ''ULTRA DOLCE'' DELLA GARNIER APPARTENENTE ALLA GAMMA DI PRODOTTI SHAMPOO, BALSAMO, E CREMA CORPO, TUTTI CONTENENTI COME INGREDIENTI PRINCIPALI: LA CREMA DI RISO E IL LATTE D'AVENA.
PER CIO' CHE RIGUARDA I CAPELLI, IL PRIMO INGREDIENTE E' CONOSCIUTO PER LE SUE PROPRIETA' IDRATANTI E PROTETTIVE, MENTRE IL LATTE D'AVENA E' FAMOSO PER AVERE FUNZIONI LENITIVE E ADDOLCENTI.

LA MASCHERA VIENE IN UN FORMATO DA 300ML CON UN PAO DI 12 MESI. IL PAO E' BIANCO E ROSA  E, COME GLI ALTRI PRODOTTI DI QUESTA COLLEZIONE, NON CONTIENE PARABENI MA ESTRATTI NATURALI ED E' SPECIFICA PER CAPELLI DELICATI.

DEVO DIRE A MIO PARERE CHE QUESTA MASCHERA E' BUONISSIMA!!OLTRE A COSTARE RELATIVAMENTE POCO CIRCA 3 O 4 EURO A SECONDA DEI NEGOZI DOVE L'ACQUISTATE, LASCIA I MIEI CAPELLI PER NIENTE APPESANTITI NONOSTANTE SIA IDRATANTE ED IO ABBIA LA CUTE GENERALMENTE GRASSA, LASCIA UN EFFETTO MORBIDISSIMO E DISTRICANTE ED INOLTRE MANTIENE LA MIA CHIOMA LISCIA E PULITA PER PIU' DI DUE GIORNI....DAVVERO CONSIGLIATISSIMA!!!!

17 commenti:

  1. Da provare! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, passa da me se ti va :) http://mascaraecioccolato.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara =) passo subito da te :*

      Elimina
  2. ehi ciaooo tesora.. anke io vorrei provare questa maschera, infatti ero indecisa se prenderla o no. ma adesso vado e la compro. un bacioo

    RispondiElimina
  3. Ciao Jessica!! Interessante questo prodotto, credo che appena terminerò la maschera per capelli che ho in casa, l'acquisterò :)
    Ps: mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va passa anche da me :)
    Un bacione,
    Diana
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  4. Sicuramente questa linea sarebbe perfetta per i miei capelli.. curiosa di provarla

    RispondiElimina
  5. Grazie mille x il commentino cara un bacio 😘

    RispondiElimina
  6. Grazie mille x il commentino cara un bacio 😘

    RispondiElimina
  7. Hello very nice post. I like your blog. Would you like to follow each other? If yes let me know. http://andreanalens.blogspot.sk/

    RispondiElimina
  8. Ciao Jessica! Mi hai incuriosita molto, penso che la proverò anch'io. Seguo il tuo blog, se ti va di ricambiare il mio blog lo trovi quì http://recensionistellina1a.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CERTAMENTE CARA!SONO APPENA PASSATA DAL TUO BLOG :*

      Elimina
  9. Ciao,
    io uso i prodotti Garnier che sono ottimi ma non conoscevo questa crema! :( Provero' :) .....carino il tuo blog che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC? Se si clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare, grazie. :)
    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente corro ad iscrivermi al tuo blog!! :*

      Elimina
    2. grazie!! :) ho ricambiato.
      ho visto che sei anche su FB se vuoi possiamo seguirci pure li' :)

      Elimina
  10. Molto interessante! Anche io ho la cute che tende a ingrassare e infatti non so mai quale maschera comprare perchè penso mi appesantisca i capelli! :)


    P.S.: mi sono unita al tuo blog, se vuoi dare un'occhiata al mio ti lascio il link --> makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE ILLE!!!BENVENUTA NEL MIO BLOG!!!PASSO SUBITO DAL TUO :*

      Elimina