venerdì 29 luglio 2016

I MIEI ROSSETTI WET'N'WILD...COSA NE PENSO??

CIAOOOOO!!!! OGGI VOGLIO PARLARVI DEI MIEI ROSSETTI WET'N'WILD CHE ATTUALMENTE POSSIEDO, E DI CUI POSSO DARVI UNA COMPLETA RECENSIONE. PER MAGGIORI INFO, E PER SAPERE QUALI DI LORO SONO DUPE DI ROSSETTI COSTOSI, NON DIMENTICATE DI GUARDARE IL MIO VIDEO RELATIVO A QUESTO POST:https://www.youtube.com/watch?v=U8ZswQqCUPY   .



TUTTI QUELLI CHE HO FANNO PARTE DELLA COLLEZIONE ''MEGALAST'', CHE QUINDI HANNO UN FINISH OPACO ED UNA DURATA MEDIO-ALTA. SONO MOLTO ECONOMICI INFATTI L'UNO VIENE TRA LE €2,99 E LE €3,05. LI POTETE TROVARE ONLINE O IN ALCUNI PUNTI VENDITA UPIM E OVS BEN RIFORNITI.

MI SONO INNAMORATA DI QUESTI ROSSETTI SIA PER IL FINISH CHE COME VI DICEVO E' ASSOLUTAMENTE OPACO ( MA NON SECCA LE LABBRA ANZI LE LASCIA CREMOSI E DUNQUE CONFORTEVOLI) E PER LA DURATA MOLTO BUONA. CON MOLTI DI LORO HO VISTO CHE, SEPPUR MANGIANDOCI, UNA TAMPONATURA DI COLORE RIMANE SEMPRE DUNQUE IL ROSSETTO NON VA VIA SUBITO.

PER IL PREZZO SECONDO ME SONO ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!
L'UNICA PECCA SE COSI' VOGLIAMO CHIAMARLA, PUO' ESSERE DATA DAL PACKAGING A MIO AVVISO UN PO SCOMODO. QUESTO PERCHE' IL ROSSETTO, UNA VOLTA USATO, NON RIENTRANDO DEL TUTTO NELLA CONFEZIONE, QUANDO SI VA A CHIUDERE CON IL TAPPINO, SI RISCHIA DI ROVINARLO O DI SPORCARE QUEST'ULTIMO.

ECCO ORA LE FOTO DEI MIEI ROSSETTI INDOSSATI:

-SMOKIN' HOT PINK ( ROSA ACCESO MA NON TROPPO):





-WINE ROOM (COLOR VINO):




- CHERRY BOMB (BORGOGNA MOLTO SCURO):




-MOCHA-LICIOUS (MARRONCE SCURO DAL SOTTOTONO FREDDO):



-CINNAMON SPICE (BORDEAUX):



-IN THE FLASH (NUDE MARRONE MEDIO):




-ROSEBUD (ROSA LIEVEMENTE PESCATO):




Nessun commento:

Posta un commento