sabato 16 luglio 2016

REVIEW 2 PRODOTTI VISO HEAN!


CIAO!!! OGGI VI PARLO DI DUE PRODOTTI NUOVI DELLA MARCA HEAN CHE RECENTEMENTE HO ACQUISTATO SUL SITO DI MAQUILLALIA. ENTRAMBI SONO PER IL VISO. VEDIAMOLI INSIEME:



Questa che vedete in foto è una mini palette chiamata ''Pro Contour'' che appunto è per il contouring del viso in crema. Il packaging, che sul davanti è trasparente, riporta anche una breve illustrazione di come usarla.


E' composta da tre cialde grandi appena più di una moneta da 2€ per intenderci, ed è composta da: un marrone scuro, un taupe, (entrambi dal sottotono freddo!) ed un colore chiaro che come i precedenti è matt e vira sul beige chiaro. 


Infatti, in inverno quando ho l'incarnato chiarissimo quest'ultimo non mi da un'effetto illuminante a contrasto con i precedenti marroni poichè si amalgama con il colorito ella mia pelle. A parte ciò, amo la loro pigmentazione e il fatto che si sfumano molto bene senza lasciare chiazze! Sono 15 grammi di prodotto con un PAO di 12 mesi e costa tra le 4 e le 5 €.



L'altro prodotto è chiamato ''Luminizer stick'' ed è infatti un'iluminante in stick per il viso ( ma che volendo si può applicare anche come ombretto) cremoso al punto giusto e facile da sfumare. 



Si applica molto bene ed è temperabile quindi proprio come una matita!
Il costo è di circa 3-4€ per  grammi. La mia colorazione è ''champagne'' anche se in realtà il colore di base è più sul rosa e vira sul perlato.

Nessun commento:

Posta un commento