venerdì 26 agosto 2016

#TIMETTOALLAPROVA: VIVIVERDE,BENEFIT,WJCON


CIAO A TUTTI!!ANCHE IN QUESTO APPUNTAMENTO MENSILE DEL #TIMETTOALLAPROVA ( LINK AL MIO VIDEO QUI: https://www.youtube.com/watch?v=7NfLtfKrcBk ), VI RECENSIRO' 3 PRODOTTI: UN MASCARA, UN ROSSETO ED UN PRODOTTO SKINCARE....INIZIAMO!


MASCARA BENEFIT: ''ROLLER LASH''




Questo mascara è la minisize da 4 grammi che ho pagato cica 10€ da sephora. Il packagin è carinisimo, ha il cappuccio rosa con tutti rombi intagliati d il manico più piccolo con scritte rosa in corsivo. 




Aprendolo lo scovolino si presenta con un'incurvatura sul manico e doppia striscia di setole siliconiche, una superiore ed una inferiore con denti piccolissimi. Quest'ultima parte è ottima per pettinare le ciglia inferiori. Nel complesso comunque tutte le ciglia vengono districate in una sola passata, sempre con un solo prelevamento di prodotto si riesce a dare massimo volume!!




Assolutamente adoro questo mascara anche la consistenza del prodotto non è troppo liquida nè pastosa, non fa grumi e si stende benissimo. Stra consigliato!

LIQUID LIPSTICK WJCON

Questo rossetto liquido conosciutissimo anche come tinta labbra lo possiedo anche in un'altra colorazione ma quella che vi mostro oggi è un bel marrone scuro con un sottotono freddo ed una punta di plum all'interno, ed è la numero  .

Il packaging si prsenta totoalmente in plastica quasi tutto trasparente per far intravedere il colore all'interno, mentre il tappo è nero. Lo scovolino a mo' di lipgloss con la spugnetta stende facilmente il prodotto.

La consistenza appena lo si applica è molto scivolosa ma poi quando si asciuga diventa totalmente opaco. Non secca affatto le labbra ed è come non avere niente addosso.




Aimè personalmente mi aspettavo una durata maggiore mangiandoci, perchè senza mangiar nulla dura sulle 4 ore e sta lì fermo, ma altrimenti tende ad andar via però gradualmente. Per il suo prezzo di €6,90 non è male!

VIVIVERDE COOP CREMA VISO PER PELLI NORMALI E MISTE




Questa crema, dal pack in plastica con erogatore a pompetta, consta di 50 ml per un PAO di 6 mesi. La confezione è piccina e compatta. 



La consistenza è totalmente in gel e ne basta pochissimo di prodotto per stenderlo sul tutto il viso senza risultare appiccicoso. L'idratazione non è troppo alta e questo è ottimo per le pelli miste o anche tendenzialmente grasse come la mia. Lascia la pelle liscia e ben nutrita al punto giusto.












Nessun commento:

Posta un commento