domenica 21 agosto 2016

#TIMETTOALLAPROVA: GARNIER, TOO FACED, L.A. GIRL



ACQUA MICELLARE GARNIER: è un prodotto formato da Micelle che sono delle particelle detergenti che vanno a togliere eccessi di sebo, impurità e residui di trucco. E' tutto in 1: infatti
strucca, deterge e lenisce senza risciacquo ( anche se io risciacquo sempre xD). 




E' per viso, occhi,labbra e indicato sopratutto a chi ha le pelli sensibili. Infatti come delicatezza ci siamo anche perché non mi ha causato irritazioni né bruciori agli occhi. 





E' inoltre senza profumo, parabeni ed ha una formula ipoallergenica. Questo è un formato da 400ml ma è possibile trovarlo anche in mini size. Il PAO è di 6 mesi ed il costo è di circa 4€. 

A mio avviso strucca molto bene specie la base viso, mentre fa un pochino più difficoltà a rimuovere eyeliner e mascara specie se waterproof, ma bastano qualche gocce in più senza strofinare e il gioco è fatto!


prima

dopo



MASCARA TOO FACED ''BETTER THEN SEX'': Tra i tanti mascara low cost, e tra i pochi high cost che finora ho provato, questo della too faced è senz'altro il migliore! 




A parte il packging carinissimo rosa satinato con scritte nere, consta di uno scovolino dalle setole non siliconiche, più grandi alle due estremità interna ed esterna, che sono bene separate tra loro e ciò permette di districare altrettanto bene le ciglia. 


Fantastico il volume che riesce a dare con una sola passata. Considerate che l'effetto che vedete qui sotto in foto è stato ottenuto con questo mascara che però mi si era quasi seccato ma l'intensità del colore e il risultato sono identici a quando lo presi molto tempo fa. 

Io ho provato una mini size da 4,8 grammi che era in realtà un omaggio datomi con un ordine fatto sul sito sephora. Ma se lo acquistate costa circa 10€ e la size più grande è da 23€ circa.


L.A. GIRL FLAT VELVET LIPSTICK: questo rossettino fa parte della linea di rossetti matt, del brand L.A. Girl. La mia colorazione si chiama ''manic'', ed è un fuxia scuro con sottotono freddo contenendo una punta di viola.






La scrivenza è alta già alla prima passata, Il finish è opaco ma non secca le labbra anzi le lascia confortevoli. 




E la durata non è niente male considerando che mangiandoci ( o meglio pranzandoci come vedete in foto) mi è durato circa 3 ore e alla fine il risultato non è poi antiestetico perché il colore tamponato è rimasto solo che si stava leggermente togliendo al centro del labbro inferiore, quindi basta giusto qualche piccolo ritocco. 

prima


dopo (3 ore e aver pranzato)

Per un prezzo di 5€ circa, mi sento proprio di consigliarvelo.


PER  L'APPLICAZIONE DELLO STRUCCANTE E MAGGIORI DETTAGLI, GUARDATE IL MIO VIDEO:

Nessun commento:

Posta un commento