martedì 20 settembre 2016

FINITI TOP DI AGOSTO E SETTEMBRE!!



EHY! ECCOMI CON UN NUOVO POST GEMELLO AL MIO ULTIMO VIDEO ( https://www.youtube.com/watch?v=eqYe2P_SB1A ) SUI PRODOTTI TERMINATI DI QUESTI ULTIMI DUE MESI PER CIO' CHE RIGUARDA IL MAKEUP E LA SKINCARE. NELLO SPECIFICO QUI VI MOSTO SOLO I PRODOTTI TOP CHE PIU' MI SONO PIACIUTI E CHE VI CONSIGLIO.

PRIMO FRA TUTTI QUESTO BAGNODOCCIA NUTRIENTE DELLA LINEA SETA PREZIOSA DELLA ''DOVE'''. E' DA 500ML E LASCIA LA PELLE SUPER MORBIDA OLTRE AD AVERE UN PROFUMO BUONISSIMO DOLCE MA NON TROPPO CHE PERSONALMENTE MI RICORDA LE CREME SOLARI DIREI QUINDI CHE MI SA PROPRIO...D'ESTATE!


QUESTO INVECE E' UN LATTE DETERGENTE IDRATANTE ECOBIO ALLA MANDORLA E MALVA DELLA OMIA LABORATOIRES.VE NE HO PARLATO MEGLIO IN UN POST REVIEW (  ). HA 0% DI SILICONI, PARABENI, OLI MINERALI E COLORANTI. CONTIENE 200 ML ED E' SIA PER IL VISO CHE PER GLI OCCHI. NON BRUCIA E LASCIA LA PELLE VELLUTATA, PROFUMATA E DETERGE BENE.


QUESTE DUE BUSTINE, SONO IN REALTA' DUE DOSI DI MASCHERA VISO DELLA GEOMAR, PAGATE INTORNO A 1€, E SONO DI QUELLE CHE HANNO TEMPO DI POSA DI 5 MINUTI. QUESTE SONO ANTI-AGE E RASSODANTI CON IL 95% DI ORIGINE VEGETALE. BUONE E DELICATE!


PASSANDO AL MAKEUP, CONSIGLIATISSIMO QUESTO EYELINER LIQUIDO NERO DELLA ELF! LO PRESI QUALCHE ANNETTO FA PER CIRCA 2€ E ANCORA OGGI MI E' DURATA SENZA SECCARSI. IL TRATTO E' FACILE DA FARE GRAZIE AD UN BUONO SCOVOLINO CON SETOLE MORBIDE, IL COLORE E' INTENSO E SCRIVENTE!


SEMPRE COME ALTRO TOP, HO TERMINATO QUESTE DUE MATITE ESSENCE DELLA LINEA LONG-LASTING. LA PRIMA E' UN VERDE BOTTIGLIA ''12 I HAVE A GREEN'' MENTRE L'ALTRA UN TURCHESE ACCESO ''17 TU-TU- TOUQUOISE''. CONTENGONO L'UNA 0,28 GR. ED IL LORO COSTO SI AGGIRA SULLE 2€. SONO MOLTO SCRIVENTI E PIGMENTATE, NON VANNO TEMPERATE MA HANNO LA ROTAZIONE AUTOMATICA. NON ALTA LA DURATA ALL'INTERNO DELL'OCCHIO MA TAMPONATE CON UN OMBRETTO TRA LE CIGLIA INFERIORI DURANO MOLTO DI PIU'! ECCO L'UTILIZZO MAGGIORE CHE NE HO FATTO!


INFINE, QUESTO CORRETTORE DELLA DEBBY ''LIQUID CONCEALERSOLUTION'' NELLO SHADE PIU' CHIARO LO 01 (ANCHE SE NON AVORIO!). E' ABBASTANZA COPRENTE E DURATURO, SI STENDE ALTRETTANTO BENE E L'HO USATO PER SCHIARIRE LE ZONE DA ILLUMINARE NEL VISO DURANTE IL CONTOURING IN CREMA QUANDO ERO UN PO ABBRONZATA E QUINDI QUESTO CORRETTORE NON ESSENDO IPER CHIARO MI DAVA LA GIUSTA ''SCHIARITURA''.


Nessun commento:

Posta un commento