venerdì 30 settembre 2016

#TIMETTOALLAPROVA: BELL,DEBORAH, VIVIVERDE COOP

ECCO I TRE PRODOTTI DI CUI VI ANDRO' A PARLARE IN QUESTO NUOVO POST DI RECENSIONI. SARANNO COME SEMPRE UN MASCARA,UN ROSSETTO ED UN PRODOTTO SKINCARE.


1) QUESTO ROSSETTO DELLA DEBORAH DELLA LINEA CHIAMATA PROPRIO ''IL ROSSETTO'' CHE GIA' VE NE HO PARLATO IN UN RECENTE VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=FwEnhU6nD10  ,
E LO PRESI IN PROMO IN COMBO CON UNA MATITA. E' IL NUMERO 534 E, SEBBENE ABBIA UN PACK ROSSO, IN REALTA' E' UN BELLISSIMO FICSIA FLUO CON SOTTOTONO BLUASTRO. HA UN FINISH SHEER  E NON E' TROPPO CREMOSO.LA DURATA E' MEDIO-ALTA, INFATTI, ANCHE DOPO AVERCI MANGIATO, L'EFFETTO LUCIDO SCOMPARE MA RIMANE UNA TAMPONATURA NATURALE DI ROSA QUASI FOSSE UNA TINTA!L'UNICA PECCA E' CHE HA UN ODORE FORTISSIMO DI UN PROFUMO MOLTO FORTE QUASI NAUSEANTE CHE PURTROPPO PERMANE ABBASTANZA.

appena applicato

dopo averci pranzato

2) QUESTO MASCARA E' DELLA MARCA BELL, IO L'HO RICEVUTO DA TESTARE DA UN SITO BEAUTYCROWD, MA VOLENDO POTETE TROVARLO DA ALTRI STORE ONLINE COME MAQUILLALIA. E' UN BRAND CHE HA UNA LINEA DI PRODOTTI MAKEUPPOSI IPOALLERGENICI. QUESTO MASCARA WATERPROOF E' GIUSTO CHIAMATO ''HYPOALLERGENIC'' E' NERO DALLA TEXTURE NON TROPPO LIQUIDA. LO SCOVOLINO E' CONICO CON SETOLE NON SILICONICHE. IL VOLUME E' MOLTO BASILARE E LA DISTRICAZIONE TUTTO SOMMATO NON E' MALE. CIO' CHE PROMETTE, OSSIA DI ESSERE RESISTENTE ALL'ACQUA, LO MANTIENE! LO PROVAI IN PISCINA ED E' EFFETTIVAMENTE RIMASTO LI SENZA COLARE.





3) COME PRODOTTO SKINCARE HO SCELTO DI PARLARVI DI QUESTO CHE IN REALTA' NON E' LA PRIMA VOLTA CHE ACQUISTO ANZI, MI CI SONO TROVATA SEMPRE MOLTO BENE. E' IL GEL DETERGENTE DELLA VIVIVERDE DISPONIBILE PRESSO I SUPERMERCATI COOP. HA UN INCI MOLTO BUONO SENZA OLI MINERALI, PEG E SCHIFEZZE VARIE. HA UNA TEXTURE COME DICE MOLTO RINFRESCANTE E SPECIE DURANTE L'ESTATE E SULLA MIA PELLE GRASSA, LASCIA UNA SENSAZIONE RINFRESCATA E BEN DETERSA. SONO 150 ML E COSTA CIRCA 4€ SECONDO ME E' PROMOSSISSIMO!





MI RACCOMANDO PER SAPERNE DI PIU', GUARDA QUI IL MIO VIDEO:https://www.youtube.com/watch?v=OTea5737LkI&feature=gp-n-y&google_comment_id=z124tbzrvtrzftohd04cd5jalmmit3crrus0k











1 commento:

  1. Ciao ho iniziato a segurti :) se ti va di ricambiare passa da mehttps://recensionidoro.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina