mercoledì 23 novembre 2016

I MIEI ROSSETTI MUA (MAKEUP ACCADEMY)

HELLO! QUEST'OGGI VI PARLERO' DEI MIEI ROSSETTI DELLA MUA (MAKEUP ACCADEMY) CHE HO COLLEZIONATO FINORA (SEBBENE ALCUNI LI HO REGALATI MA NEL COMPLESSO MI SONO FATTA UN'IDEA DI COME SONO!!




3 ROSSETTI DAL PACK NERO LUCIDO, FANNO PARTE DELLA LINEA BASICA. HANNO IL TAPPINO COLORATO A SECONDA DEL ROSSETTO CHE SI SVITA E C'E' ULTERIORE PRODOTTO DA UTILIZZARE.



CONTENGONO 3,8 GRAMMI CON UN PAO CIASCUNO DI 12 MESI. ECCO L'INCI:




-SHADE 11 NUDE MARRONE CALDO):

-TULIP (ROSA BARBIE):


-SHADE 2 (MAGENTA SCURO TENDENTE AL VIOLA):





SONO TUTTI UN PO SCIVOLOSI QUANDO SI INDOSSANO MA SONO AL CONTEMPO UN PO CREMOSI. IL FINISH E' LUCIDINO E LA SCRIVENZA BUONA ALLA PRIMA PASSATA. PURTROPPO PERO' LA DURATA E' BASSA.



QUEST'ALTRO, INVECE, APPARTIENE ALLA LINEA ''MATTE'' E SI DIFFERENZIA OLTRE CHE PER IL FINISH OPACO, ANCHE PER IL PACK TOTALMENTE BIANCO E UN PO ANCHE PER L'INCI:



HA UNA TEXTURE ABBASTANZA SOLIDA DA STENDERE MA NON VA A SECCARE TROPPO LE LABBRA E LA DURATA E' MIGLIORE RISPETTO AI PRECEDENTI LIPSTICKS. COMUNQUE VE NE PARLERO' MEGLIO NEL PROSSIMO POST DELLA MIA RUBRICA DI REVIEWS DEL ''#TIMETTOALLAPROVA'' ;)






Nessun commento:

Posta un commento