venerdì 11 novembre 2016

REVIEW LONG LASTING EYESHADOWS KIKO

CIAO!!!! OGGI TORNO A PARLARVI DI OMBRETTI IN CREMA E SARANNO QUESTA VOLTA QUELLI IPER CONOSCIUTI E A MIO PARERE FANTASTICI DELLA KIKO! NON SOLO PERCHE' SONO FACILI DA REPERIRE ED HANNO UN PREZZO ABBASTANZA RAGIONEVOLE MA PERCHE' SONO MOLTO SCRIVENTI...MA VEDIAMOLI MEGLIO:




ECCO TUTTI I MIEI LONG LASTING CHE HO COLLEZIONATO DA UN PO DI ANNI ( TRANQUILLI NON LI HO PRESI IN UN GIORNO) TUTTAVIA, IL LORO COSTO E' DI €6,90 MA QUANDO VANNO IN PROMOZIONE SULLE 4€ SONO ANCOR PIU' CONVENIENTI!


IL LORO PACK E' NERO OPACO CON SCRITTE ARGENTO. OGNUNO DI LORO HA CIRCA 1,64 GRAMMI DI PRODOTTO ED UN PAO DI 18 MESI.

VEDIAMO TUTTE LE COLORAZIONI CHE POSSIEDO:






I MIEI PREFERITI SONO IL 37, ADATTISSIMO PER QUESTA STAGIONE FREDDA, COSI COME UN MARRONE TAUPE A BASE NON CALDA NON SEMPRE FACILE DA TROVARE E STO PARLANDO DEL NUMERO 38 E IL NUMERO 41 CHE E' UN AZZURRO SI ACCESSO MA MATT!

SONO TUTTI SCRIVENTI TRANNE I DUE SHIMMER OSSIA LO 01 E LO 07 PECCATO, MA COMUNQUE QUALCOSA SCRIVONO LASCIANO DELLE PATINE DI COLORI E GLITTER ( SPECIE IL SECONDO) MA NIENTE CHE MI PORTA A BOCCIARLI TOTALMENTE!

IO LI TROVO MOLTO VALIDI E VOI?

PER ALTRI  OMBRETTI IN CREMA CLICCA QUI SUL MIO VIDEO YOUTUBE :


Nessun commento:

Posta un commento