venerdì 11 novembre 2016

REVIEW OMBRETTI IN CREMA BOURJOIS

CIAO A TUTTI!SCOMMETTO CHE IN FONDO IN FONDO SIETE SEMPRE ALLA RICERCA, UN PO COME ME, DI VALIDI OMBRETTI PER LO PIU' IN CREMA PER GLI OCCHI. OLTRE A QUEI PRODOTTI CHE GIA' VI HO MENZIONATO E RECENSITO NEGLI SCORSI POST QUINDI NYX E MAYBELLINE ( http://jessicamixblog.blogspot.it/2016/11/top-ombretti-in-crema-maybelline-e-nyx.html ) E KIKO ( http://jessicamixblog.blogspot.it/2016/11/review-long-lasting-eyeshadows-kiko.html ), ATTUALMENTE HO IN SERBO PER VOI DEI PRODOTTI DI NUOVA SCOPERTA PER ME DELLA MARCA FRANCESE BOURJOIS ( che io personalmente acquisto su fragrancedirect.co.uk in quanto il prezzo arriva alle 2-3€ in sconto invece che minimo il doppio).





Questi ombretti cremosi appartenenti alla linea ''24H color edition''.
Vengono entrambi in jar rotonde con la parte sotto trasparente come quelli della maybelline, e sul tappo tutte le scritte per la descrizione in argento su sfondo nero.


Entrambi vengono con 5 grammi di prodotto ed un PAO di 18 mesi. Il loro finish è davvero sublime al tatto e la texture è cream to powder; per cui da consistenza soffice e cremosa, una volta che si applica diventa tipo polvere. Sono facilmente sfumabili e una volta che si asciugano si fissano bene anche senza primer e senza aggrinzire la palpebra.

Le mie colorazioni sono:

-ORO CON UNA PUNTA DI BRONZO E MICRO GLITTER DORATI CON FINISH METALLIZZATO



-MARRONE CON UNA PUNTA DI MELANZANA CANGIANTE IN BASE ALLA LUCE CON MICROGLITTER VIOLACEI.


Io li sto adorando ragazzi, e voi? li avete mai provati?

al prossimo post
xoxo
Jey

1 commento:

  1. Anche io voglio provarliii *-*
    ti seguo e mi piacerebbe se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina