venerdì 16 dicembre 2016

I MIEI PREFERITI BEAUTY ||AUTUNNO 2016||

CIAO! IL POST DI OGGI SARA' GEMELLO AL MIO ULTIMO VIDEO ( IN INGLESE, CLICCA QUI PER VEDERLO:https://www.youtube.com/watch?v=J-16iso45hI ) SUI MIEI TOP PRODOTTI BEAUTY PER QUEST'AUTUNNO 2016.

INIZIAMO DALLA SKINCARE....


1) QUESTO E' UN'OLIO DI MACADAMIA DELLA LINEA NATURAL WORLD DEL BRAND MAROCCAN OIL E VIENE IN QUESTO FLACONE DI PLASTICA DA 100 ML. LO AMO! NON SOLO PER IL PROFUMO BUONISSIMO CHE RIMANE ANCHE A LUNGO, MA POI PERCHE' LASCIA I CAPELLI DI UNA MORBIDI E LA  LUCENTEZZA  E' FANTASTICA!



2) QUESTO LATTE DETERGENTE DE ''I PROVENZALI'' BIO, E' UN PRODOTTO CERTIFICATO SENZA OGM E CRUELTY FREE. E' FORMATO DA 200ML PER UN PREZZO DI CIRCA 4 EURO. NON MI HA DATO BRUCIORI O IRRITAZIONI, PULISCE A FONDO ED HA UNA FORMULAZIONE LEGGERA E ARRICCHITO DALL'OLIO DI ROSA MOSQUETA CHE NON DA NEANCHE UN'ODORE TROPPO FORTE.


                                                 ......ED ORA PASSIAMO AL MAKE-UP:


3) NEL PRIMO PERIODO D'AUTUNNO HO USATO QUESTO PRODOTTO DI GOLDEN ROSE CHE ALTRO NON E' CHE UNA BB CREAM CON SPF25 DALLE MOLTEPLICI FUZIONI: QUELLA DI COPRIRE ANCORA DI PIU' CON DUE PASSATE, DI ESSERE IDRATANTE E DI DARE UN FINISH LUMINOSO MA SENZA DARE L'EFFETTO SUPER LUCIDO TANTO CHE INFATTI NON CONTIENE OLI.


4) UN'ALTRO FONDOTINTA MOLTO BUONO CHE HO USATO IN QUESTO PERIODO E' QUESTO DELLA L'OREAL CHIAMATO ''EAU DE TEINT'' DELLA LINEA ''NUDE MAGIQUE''. IO L'HO PRESO IN SCONTO SULLE 4 EURO SU FRAGRANCEDIRECT E VI CONSIGLIO DI DARCI UN'OCCHIATA IN QUANTO IN NEGOZIO IL PREZZO E' NETTAMENTE SUPERIORE.
LA SUA CONSISTENZA E' SI' MOLTO LIQUIDA IN QUANTO E' FORMATO DA UN'ALTA PERCENTUALE D'ACQUA TANTO DA RENDERLO MOLTO LEGGERO NON APPESANTISCE PER NIENTE IL VOLTO MA, NONOSTANTE QUESTO COPRE BENE ED E' MODULABILE. LA DURATA? MOLTO BUONA!


5)HO USATO ULTIMAMENTE ANCHE QUESTO CORRETTORE DELLA RIMMEL DELLA LINEA ''LASTING FINISH'' DI CUI NON VE NE PARLO PIU' DI TANTO PERCHE' VI H FATTO LA RECENSIONE DETTAGLIATA QUI: http://jessicamixblog.blogspot.it/2016/11/dupe-boing-di-benefit-eccolo-qui-rimmel.html .


6) IN QUESTO PERIODO HO USATO UN SACCO QUESTO MIO ILLUMINANTE PREFERITO DELLA MAKEUP REVOLUTION  CHIAMATO ''VIVI BAKED HIGHLIGHTER'' NELLO SHADE ''GOLDEN LIGHTS'' SPER LUMINOSO E PIGMENTATO.



7) PER CIO' CHE RIGUARDA GLI OMBRETTI, HO USATO MOLTO QUESTA PALETTE ''ENCHANTED OREST'' DELLA SLEEK MAKEUP CHE ANCHE DI QUESTA VI HO FATTO LA REVIEW CHE POTETE TROVARE QUI:http://jessicamixblog.blogspot.it/2015/09/review-enchanted-forest-nuova-palette.html  .



HA 12 OMBRETTI SULLE TONALITA' SOPRATTUTTO DEL BORGOGNA, MA C'E' ANCHE UN'ORO E UN'ARGENTO OLTRE CHE DEI MARRONI, DAI FINISH MISTI TRA MATT E SATINATI.


8) PER LE LABBRA HO USATO MOLTE TONALITA' SULLE SFUMATURE DEL BORDEAUX COME QUESTO BELLISSIMO AMPLIFIED ''DARK SIDE'' DI MAC CHE SINCERAMENTE ME LO ASPETTAVO UN PO PIU' DURATURO, MA IL COLORE E' MOLTO BELLO!

POI NON POTEVA MANCARE UN ROSSO BELLO ACCESO COME QUESTO DELLA TINTA SUEDE DELLA NYX ''KITTEN HEELS''.
ED INFINE NON POTEVA MANCARE UNO DEI MIEI PRO MELTS LIPGLOSS CHE ADORO ( E VI HO FATTO UN POST QUI: http://jessicamixblog.blogspot.it/2016/11/review-freedom-pro-melts-lipgloss.html) CHE IN QUESTO CASO E' IL TGIF UN BEL COLOR CILIEGIA STRATIFICABILE, DALLA SCRIVENZA DI UN ROSSETTO LIQUIDO E CONFORTEVOLE!


AVETE GIA' PROVATO QUALCUNO DI QUESTI PRODOTTI? 
ALTRIMENTI, QUAL E' IL VOSTRO BEAUTY TOP DI QUEST'AUTUNNO?


1 commento:

  1. Ho usato il latte detergente dei Provenzali e mi è piaciuto moltissimo!

    RispondiElimina