sabato 24 dicembre 2016

REVIEW CORRETTORI L.A. GIRL ''PRO CONCEAL HD''

CIAO FOLLOWERS!!  QUEST'OGGI VI PARLERO' DI QUESTI ORMAI STRA FAMOSI CORRETTORI DEL BRAND L.A. GIRL DELLA LINEA ''HD''.
FINORA HO COLLEZIONATO QUESTI 3....


TUTTI E 3 VENGONO CON QUESTO PACKAGING DI PLASTICA SPREMIBILE A MO' DI GLOSS.
SONO TRASPARENTI E FANNO INTRAVEDERE IL COLORE CONTENUTO ALL'INTERNO.+
ALL'INTERNO TROVIAMO UN COMODO APPLICATORE A MO' DI PENNELLINO CON SETOLE LUNGHE E SINTETICHE. SONO CREMOSI AL PUNTO GIUSTO E NON VANNO TROPPO NELLE PIEGHETTE. LA SFUMABILITA' E' BUONA  SE NON SI ATTENDE TROPPO IN QUANTO SI FISSANO RAPIDAMENTE.


CONTENGONO CIASCUNO 8 GRAMMI PER UN PAO DI 18 MESI.ECCO L'INCI:


LE COLORAZIONI CHE HO SONO:



-ORANGE GC990 : UN ARANCIATO PERFETTO PER CORREGGERE LE OCCHIAIE

-MAHOGANY GC989, OTTIMO PER IL CONTOURING IN CREMA ESSENDO UN MARRONE FREDDO MOLTO SCURO.

-CLASSIC IVORY GC971, E' UN AVORIO MA CON SOTTOTONO LEGGERMENTE PESCATO CHE LO RENDE PIU' ADATTO PER CORREGGERE ED ILLUMINARE LA ZONA SOTTOSTANTE GLI OCCHI.





MI PIACCIONO MOLTO SIA PER L'ALTA PIGMENTAZIONE CHE PER LA BUONA DURATA. COSTANO RELATIVAMENTE POCO, CIRCA 5€ L'UNO.
HO TROVATO SOLO DIFFICOLTA' A SPREMERE I PRIMI 2 COLORI PERCHE' SIN DAI PRIMI GIORNI ERANO MOLTO DURI DI CONSISTENZA. IL MARRONE ALL'INIZIO MI DAVA PROBLEMI PERCHE' FACEVA FUORIUSCIRE PRIMA DEL PRODOTTO STESSO.

Nessun commento:

Posta un commento