martedì 17 gennaio 2017

BEST OF BEAUTY 2016



CIAO!! OGGI VI PARLERO' DEI MIEI MIGLIORI PRODOTTI BEAUTY CHE HO AVUTO MODO DI PROVARE IN QUESTO ORMAI PASSATO ANNO 2016!

PER LA SKINCARE:



-ACQUA MICELLARE EQUILIBRIA: DOPO L'ACQUA MICELLARE DI GARNIER CONOSCIUTISSIMA CHE MI E' PIACIUTA, TROVO ALTRETTANTO BUONA QUESTA ALL'OLIO D'ARGAN PULISCE E LENISCE SENZA CREARMI BRUCIORI AGLI OCCHI. TOGLIE ANCHE IL TRUCCO PIU' PESANTE MAGARI IN QUESTO CASO CON QUALCHE GOCCIA DI PRODOTTO IN PIU'.



-CREMA MANI ALL'OLIO D'OLIVA DI BOTTEGA VERDE: QUESTA CREMA MANI E' BUONISSIMA SUPER IDRATANTE ED EMOLLIENTE A LUNGO.



PER I CAPELLI...




-OLIO MACADAMIA: QUESTO LO PRESI PER CIRCA €3 SU FRAGRANCEDIRECT, E' UN BUONISSIMO OLIO SIA PER L'ODORE DOLCIOSO SIA PERCHE' LASCIA I CAPELLI MORBIDI E LUCENTI APPLICATO SULLE LUNGHEZZE DOPO LO STYILING.


PER IL TRUCCO...



-FONDOTINTA ''EAU DE TEINT'' L'OREAL: QUESTO FONDO MOLTO LIQUIDO E ACQUOSO DELLA LINEA NUDE MAGIQUE, HA SOLO LA PECCA DI NON AVERE UN'EROGATORE COMODO PERCHE' PER IL RESTO E' BUONISSIMO SIA PERCHE' E' LEGGERO TANTO DA NON SENTIRVI APPESANTITA PER NULLA LA PELLE E SIA PERCHE' CON DUE APPLICAZIONI COPRE ABBASTANZA BENE. VE NE HO PARLATO MEGLIO QUI:   .



-RIMMEL LASTING FINISH CONCEALER: TRA I CORRETTORI PIU' AMATI DEL 2016 C'E' QUESTO CORRETTORE COMPATTO CHE MI RICORDA MOLTO IL COSTOSO BOING DI BENEFIT. LA DURATA E' MOLTO BUONA E COPRE PER BENE BRUFOLETTI ED OCCHIAIE.



-ULTRA TONE CORRECTING DI MAKEUP REVOLUTION: QUESTA E' UNA PALETTE PER IL CONTOURING LOW COST FORMATA DA 8 CIALDE: DUE CIPRIE TRA CUI UNA GIALLINA, TRE ILLUMINANTI, E TRE TERRE DI CUI UNA TAUPE. POCO POLVEROSE E MOLTO SCRIVENTI SPECIE L'ILLUMINANTE BIANCO CON RIFLESSI ORO!




-HIGH LIGHTS DI TECHNIC: E' UN'ILLUMINANTE  IN FORMULA LIQUIDA CHE VIENE IN UNA JAR DI VETRO CON TANTO DI PENNELLINO, E' DA COLOR GHIACCIO. MOLTO PIGMENTATO E FACILMENTE SFUMABILE. MA PREFERISCO USARLO SOPO IL FONDO PER UNA MIGLIORE STESURA.

VUOI CONOSCERE ALTRI PRODOTTI TOP? GUARDA IL MIO VIDEO: https://youtu.be/IS3CIYsl1nk



5 commenti:

  1. Vado subito a guardare il video!


    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!Sembra interessante l'acqua micellare..credo che la proverò!!Grazie per la review..un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi piace molto la palette di Revolution. Non l'avevo mai vista...vado subito alla sua ricerca!!!!

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente provare la crema mani all'olio d'oliva di bottega verde. Ultimamente la pelle delle mie mani è troppo secca.

    RispondiElimina