giovedì 19 gennaio 2017

HAUL: JEFFREE STAR,NEVE,HEM,E ALTRO...

CIAO!!!! RECENTEMENTE HO FATTO QUALCHE ACQUISTO CON E SENZA SALDI...PIU' CHE VESTIARIO MI SONO BUTTATA NEL MAKE-UP...MA PROSSIMAMENTE VEDRETE QUALCHE PACCHETTO NUOVO CHE PER QUANDO HO REGISTRATO QUESTO VIDEO DOVEVA ANCORA ARRIVARMI....

PER SCOPRIRE COSA HO ACQUISTATO...GUARDATE QUESTO VIDEO:



E VOI...AVETE GIA' PRESO QUALCUNA DI QUESTE COSE? O...QUAL E' STATO IL VOSTRO ACQUISTO TOP FINORA CON I SALDI?? FATEMI SAPERE!!
UN BACIO, AL PROSSIMO POST!
JEY

5 commenti:

  1. Ciao Jessica!
    Ottimi acquisti ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Vado a vedere cosi' approfitto per iscrivermi al tuo canale!

    RispondiElimina
  3. Quest'anno ai saldi non sono proprio andata, diciamo che mi mancava l'ispirazione :)
    Belli invece i tuoi acquisti.

    RispondiElimina
  4. In questi saldi mi mancava la voglia di cercare e girare (complice il fatto di avere pochi soldi da investire nel make up) ma ho comprato una matita labbra Kiko strepitosa! Strepitosa considerando che l'ho pagata 2 o 3 euro mi sembra... una bomba :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina