giovedì 26 gennaio 2017

I MIEI OMBRETTI NEVE COSMETICS



CIAO!! ECCOMI QUA FOLLOWERS CON UN NUOVO POST IN CUI VI MOSTRO I MIEI OMBRETTI DI NEVE COSMETICS!CLICCA QUI PER IL VIDEO:

DI RECENTE INFATTI AVEVO SOLO TRE OMBRETTINI MA DOPO L'ULTIMO ORDINE CHE HO FATTO BE'...DICIAMO CHE LA COLLEZIONE SI E' UN PO AMPLIATA!

PARTIAMO CON LO SPENDERE DUE PAROLE SULL'AZIENDA NEVE COSMETICS E SUL SUO SITO ONLINE DA CUI HO ACQUISTATO ( www.nevecosmetics.it ), PER CHI NON LA CONOSCESSE...

NEVE COSMETICS NASCE NEL 2009 NELLA PROVINCIA TORINESE E' ATTENTISSIMA ALL'INCI QUINDI MOLTO ATTENTA NELLA SCELTA E QUALITA' DEI PRODOTTI MA E' ANCHE BIO E CRUELTY FREE. PROPRIO PER QUEST'ULTIMO MOTIVO NEL RISPETTO E AMORE PER GLI ANIMALI, HA INVENTATO UN SIMPATICO HASHTAG...#PETSLOVENEVE...EH SI ANCHE I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE AMANO E RINGRAZIANO NEVE PER NON TESTARE SU DI LORO! QUESTA INIZIATIVA E' RIPORTATA SULLA SCATOLA D'IMBALLAGGIO CHE VI ARRIVA A CASA IN CUI SCATTARCI UNA FOTO CON VICINO IL VOSTRO ANIMALETTO E POSTARLA SUI SOCIAL...L'HO FATTO ANCHE IO! E LA MIA CONIGLIETTA HA APPREZZATO L'IDEA EHHEHE


PER IL SITO...NULLA DA DIRE E' BEN STRUTTURATO DUSSIVISO PER CATEGORIE DI PRODOTTI DALLA SKINCARE, MAKEUP AGLI ACCESSORI. IL SERVIZIO? RAPIDO ED EFFICIENTE LA SPEDIZIONE COSTA SULLE 5€ PER ORDINI SOTTO I 69€ DI SPESA E VI ARRIVANO IN MASSIMO 2 GIORNI LAVORATIVI CON CORRIERE...RAPIDISSIMI!!

INOLTRE CON OGNI ORDINE VI OMAGGIANO DI QUALCHE FULL O MINI SIZE...A ME AD ESEMPIO CON L'ULTIMO ORDINE MI HANNO REGALATO UNA BIO MATITA OCCHI BIANCA.

MA ORA PASSIAMO AGLI OMBRETTI....

QUELLI IN CIALDA DALLA FORMULA COMPATTA (€5 CIRCA CADAUNO) NE HO 3(DA SINISTRA) :

-MELASTREGATA: UN COLOR MELANZANA DI BASE CON RIFLESSI VERDI

-VELENO: UN MARRONE SCURO DI BASE CON RIFLESSI VERDI

-MEZZA ESTATE: UN PESCA LUMINOSO CON RIFLESSI SULL'ORO


MENTRE DI QUELLI IN POLVERE LIBERA MA IN MINI SIZE CONTENUTI IN PICCOLE JAR DA 0,7 GRAMMI CIASCUNO, NE HO 7 :


-LIQUID MIRROR: UN ORO LUMINOSO SATINATO

-GLACIAZIONE: UN BIANCO DI BASE CON RIFLESSI BLU ELETTRICI

E QUESTI CHE SONO TUTTI DUOCHROME:

-JELLYFISH: UN MIX DI GLITTER ORO E FUCSIA

-DRAGON: UN VERDE SCURO CON RIFLESSI SUL VIOLA

-NAUTILUS: UN VIOLETTO CON RIFLESSI VERDOLINI

-SANG BLEU: UN BLU CON RIFLESSI LILLA

-CAMALEONTE: UN MARRONE MEDIO-SCURO CON RIFLESSI VERDI

DA ASCIUTTI...




DA BAGNATI....



SONO TUTTI MOLTO SCRIVENTI SPECIE DA BAGNATI QUANDO IL COLORE E' MOLTO PIU' INTENSO. A ME TRA TUTTI PIACE ''CAMALEONTE'' MEGLIO CONOSCIUTO COME UNO TRA I MIGLIORI DUPE DI ''BLUE BROWN'' DI MAC. MA ANCHE JELLYFISH IN QUANTO ESSENDO PIU' UN' INSIEME DI GLITTER E' MOLTO PASSPARTOUT PUO' ESSERE USATO DA SOLO O SOPRA AD ALTRI OMBRETTI PER RENDERLI PIU' LUMINOSI E SCINTILLANTI.

VOI AVETE GIA' PRESO QUALCOSA DI QUESTO BRAND? MI CONIGLIERESTE QUALCHE OMBRETTO CHE NON HO MA CHE IN REALTA' DOVREI PROVARLO PERCHE' FANTASTICO?

UN BACIO, AL PROSSIMO POST!

3 commenti:

  1. Ciao cara!
    Io ho due blush (Bombay e Urban Fairy) però vorrei tanto provare gli ombretti!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ila! li ho sentiti dire ma non li ho mai swatchati grazie x essere passata :*

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina