lunedì 30 gennaio 2017

PREFERITI DI GENNAIO! BEAUTY, NEWS, ECC...


CIAO!! ECCOMI CON UN NUOVO POST PER QUESTO MARTEDI' IN CUI VI PARLERO' DEI MIEI PREFERITI DI GENNAIO 2017 =)

.....X VEDERE IL VIDEO NEL MIO CANALE IN CUI NE PARLO, POTETE CLICCARE QUI:

MUSICA:

Ho scoperto le canzoni di Charlie Puth in particolare ''Dangerously'' è bellissima e me ne sono innamorata! Anche un'altra canzone ''some type of love'' molto....sweetie **-**







FILM:

Durante i primi del mese ho rivisto un film uscito a Dicembre che non è il classico cinepanettone ma è una commedia carina e che fa ridere ma senza essere troppo volgarotto, con De Sica, e si chiama: ''Poveri ma Ricchi''.
Mentre di recente uscita ho visto il nuovo film di Siani: ''Mr. Felicità'', commedia meno ironica della precedente ma carina =)


MAKEUP:

Ho usato molto la palette di Too Faced la Semi sweet chocolate bar di cui ho scritto un post review: http://jessicamixblog.blogspot.it/2017/01/too-faced-semi-sweet-chocolate-bar.html . E la nuova palette di Zoeva la ''Caramel Melange''  di cui oltre al post review (http://jessicamixblog.blogspot.it/2017/01/review-zoeva-caramel-melange-palette.html ) vi ho anche fatto un trucco tutorial sul mio canale (https://www.youtube.com/watch?v=g-T85-6PMHo ).



ACQUISTI: Tra i miei acquisti top ci sono stati due prodottini che ho acquistato su beautybay.com e sono: una tinta Jeffree Star ed un ombretto duochrome pan di makeup geek.
E poi finalmente un prodotto che bramavo da un apio d'anni ossia l'illuminante di The Balm il ''Mary-Lou Manizer''.








MIGLIORI FOTO INSTAGRAM: ecco le top foto del mio instagram ( @jessicamix92 ) che sono piaciute tanto a voi quanto a me...




NEWS: sono stata super felice e soddisfatta di essere stata selezionata tra le top 5 beauty reporters per il portale glamour.it per il quale scrivo articoli di bellezza =) metto molto impegno e, anche se è capitato altre volte non sono tipo da sbandierarlo sempre, però mi riempie di soddisfazione per il lavoro che faccio. Se volete leggerne qualcuno, ecco il link alla mia pagina (http://www.glamour.it/beauty-reporter/jmissiroli/ )!




2 commenti:

  1. Ciao, che carini gli ultimi tuoi acquisti ^^ Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  2. bravissima :-) sono molto felice per i tuoi traguardi

    RispondiElimina