martedì 7 febbraio 2017

BEAUTY BLENDER CON UNA PELLICOLA? - INSTAGRAM MADE ME TRY IT #1

CIAO FOLLOWERS E BENVENUTI IN UN NUOVO POST! OGGI INIZIO,COSI' COME SUL MIO CANALE YOUTUBE ( TROVATE IL VIDEO QUI DI SEGUITO ), UNA UNA RUBRICA...MI SONO ISPIRATA ALLA TIPOLOGIA DI VIDEO DELL' ''INSTAGRAM MADE ME BUY IT'', MA IN QUESTO CASO HO CAMBIATO IL TITOLO ( TRY= PROVARE) IN CUI, NON SOLO VI PARLERO' DI QUALCHE PRODOTTO TOP STRA PARLATO SUL SOCIAL CHE ALLA FINE MI HA CONVINTO AD ACQUISTARLO  E POI A PARLARVENE, MA INCLUDERO' ANCHE DELLE DEMO DI TRUCCHETTI BEAUTY CHE SCOPRIREMO SE SONO DAVVERO VALIDI COME DICONO O SEMPLICEMENTE DEGLI EPIC FAIL! VI PIACE L'IDEA? SPERO DI SI! FATEMELO SAPERE CON UN COMMENTINO!



IN QUESTO VIDEO, NELLO SPECIFICO, VI HO MOSTRATO IL ''NUOVO'' USO DELLA BEAUTY BLENDER SEMPLICEMENTE AVVOLGENDOLA NELLA PELLICOLA TRASPARENTE...

HO TRUCCATO META' VISO CON QUESTO TRUCCHETTO E L'ALTRA META' CON LA BEAUTY BLENDER SEMPLICEMENTE INUMIDITA. IL FINISH DA QUEST'ULTIMO LATO E' MOLTO NATURALE E LE IMPERFEZIONI NON SONO MOLTO COPERTE MENTRE DILLA' DEVO DIRE CHE IL PRODOTTO HA ADERITO PER BENE ED HA AVUTO UNA MINIMA COPRENZA IN PIU'..CHE DIRE NIENTE MALE?! NON VI DA' UN'EFFETTO PELLE STILE PHOTOSHOP PERO' NON LO DEFINISCO PROPRIO UN FAIL TOTALE...GUARDANDO UN LATO POSITIVO, UNA VOLTA TOLTA LA PELLICOLA LA NOSTRA SPUGNETTA SARA' BELLA CHE PULITA E...PRONTA DI NUOVO ALL'USO!


Nessun commento:

Posta un commento