giovedì 2 febbraio 2017

FONDOTINTA HD ECONOMICO? REVIEW CATRICE

CIAO!! OGGI POST REVIEW INERENTE AL MIO ULTIMO VIDEO (  )SARA' UNA RECENSIONE A PROPOSITO DI UN PRODOTTO PER IL VISO...

STO PARLANDO DEL NUOVO FONDOTINTA USCITO IN CASA CATRICE DALLA FORMULA HD SI CHIAMA ''LIQUID COVERAGE FOUNDATION''.



VIENE  IN UN PACKAGING DI VETRO OPACO, FORSE UN PO SCOMODO E DA MANEGGIARE CON ATTENZIONE. VIENE PERO' CON UN'UTILISSIMO EROGATORE CONTAGOCCE CHE PERMETTE DI DOSARE AL MEGLIO IL PRODOTTO EVITANDONE ECCESSIVI SPRECHI.

LA COLORAZIONE CHE HO E' LA PIU' CHIARA LA 010 ''LIGHT BEIGE'' CHE SI INTONA PERFETTAMENTE CON IL MIO INCARNATO CHIARO.

A SINISTRA POTETE VEDERE LA PELLE SENZA FONDO E A DESTRA LA FOTO DI QUANDO L'HO APPENA STESO CON DUE PASSATE.



CHE DIRE...COME VEDETE IL RISULTATO E' DI UN'INCARNATO NATURALE E RESO OMOGENEO PRIVO APPARENTE,ENTE DI IMPERFEZIONI GRAZIE ALLA COPRENZA GENERATA DALLE DUE PASSATE. LA DURATA E' MEDIO ALTA.

 SI STENDE FACILMENTE E VI LASCIA L'INCARNATO MATT COME PROMETTE. PER QUESTO E' OTTIMO PER LE PELLI MISTE/ GRASSE PERCHE' TENDE A NON LASCIARVI ZONE LUCIDE SUL VISO.

INSOMMA A MIO PARERE E' UN FONDOTINTA CHE PER IL PREZZO ECONOMICO VALE LA PENA ACQUISTARE!

SE DOVESSI PARAGONARLO AD UN PRODOTTO HIGH COST PER FINISH E DURATA, MI VIENE IN MENTE QUELLO DI L'OREAL L' ''EAU DE TEINT''.

INCI: 


ML: 30

PAO: 12 MESI

PREZZO: CIRCA 7 €

VOI L'AVETE ACQUISTATO? COME VI CI TROVATE?

XOXO JEY

1 commento:

  1. Mi piace molto l' effetto che ha su di te questo fondotinta!
    Mi piacerebbe provarlo!
    Un bacio!

    NUOVO POST sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina