venerdì 17 marzo 2017

4 OUTFITS CON STIVALI ALTI AL GINOCCHIO

CIAO! OGGI DOPO MOLTO TEMPO UN VIDEO FASHIONhttps://www.youtube.com/watch?v=GPhqZUNAZm8 E POST!!!! COME GIA' SAPRETE STANNO ANDANDO UN SACCO GLI STIVALI ALTI FIN SOPRA AL GINOCCHIO! IO LI ADORO MA LI PREFERISCO CON TACCO MOLTO BASSO O RASOTERRA...LA COSA BELLA CHE, OLTRE AD ESSERE MOLTO CHIC, SONO VERSATILISSIMI! STANNO BENE CON LOOK CASUAL O PIU' ELEGANTI ECCO COME LI HO ABBINATI =)




VE NE MOSTRERO' 3 PAIA: UNO SCAMOSCIATO COLOR CAMEL/TAUPE DI BOOHOO,  UN PAIO NERI IN ECOPELLE DAVANTI E SEMPLICI DIETRO REGALATI (NO BRAND) ED UN'ALTRO PAIO NERO ACQUISTATO UN PAIO D'ANNI FA SEMPRE NO BRAND MA SCAMOSCIATI SOLO DAVANTI

P.S. MI RACCOMANDO, ANDATE A VEDERE IL VIDEO SUL MIO CANALE (CLICCATE QUI: ).

1° OUTFIT:





2° OUTFIT:




3° OUTFIT:





4° OUTFIT:




2 commenti:

  1. Bellissimi questi outfit! quelli che preferisco sono il primo e il terzo :)
    Mi sono iscritta tra le tue lettrici fisse e mi farebbe molto piacere averti tra le mie! Un bacio <3

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE MILLE MA CERTO CORRO SUBITO NEL TUO BLOG :*

      Elimina