martedì 21 marzo 2017

PREFERITI BEAUTY INVERNO 2016-17


CIAO! L'ULTIMO VIDEO CHE HO PUBBLICATO SUL MIO CANALE YOUTUBE ------->>
E' IN INGLESE E RIGUARDA I MIEI PRODOTTI BEAUTY PIU' USATI E AMATI IN QUESTO'INVERNO 2017, PER CIO' HO DECISO DI FARE UN POST IN ITALIANO IN CUI VE LI DESCRIVO MEGLIO!

1) LATTE DETERGENTE DELICATO VIVIVERDE COOP: E' UN'OTTIMO PRODOTTO CHE DETERGE BENE, IDRATANTE DELICATO E DAL BUON INCI. RIMUOVE OGNI RESIDUO DI TRUCCO E SPORCO. OTTIMO PER IL RAPPORTO QUALITA'-PREZZO!



2)CREMA VISO CORPO ALL'ARGAN: E' UNA CREMA PROVENIENTE DAL MAROCCO SUPER IDRATANTE ED EMOLLIENTE SIA PER IL VISO CHE PER IL CORPO. HA UN BUONISSIMO ODORE DI BISCOTTO, SEBBENE NEGLI INGREDIENTI CONTENGA POCHISSIME COSE TRA CUI VITAMINA E MA ANCHE OLIO D'AGAN. LA USO IN QUESTA STAGIONE FREDDA DOVE HO ALCUNE ZONE DELLA PELLE PIU' SECCHE.


3) TINTE LABBRA COLOURPOP: DURANTE QUESTA STAGIONE HO PROVATO ALCUNI PRODOTTI NUOVI TRA CUI LE TINTE LABBRA OPACHE DELLA COLOURPOP. SONO FINORA LE MIGLIORI IN ASSOLUTO MI DURANO UN SACCO ANCHE MANGIANDOCI E SCRIVONO SIN DALLA PRIMA PASSATA! COSTANO SULLE 8€ E LE HO PRESE SENZA RISCHIO DOGANA SUL SITO ''HOUSEOFBEAUTY''.

-MORE BETTER ( UN FUCSIA TENDENTE AL ROSSO CILIEGIA):

-CHEAP THRILLS (UN ROSA ANTICO MARRONCINO CON UNA PUNTA DI VIOLA):



4) TINTA LABBRA JEFFREE STAR: ALTRA SCOPERTA E' STATA QUESTA TINTA LABBRA DI JEFFREE STAR. LA MIA E' NEL COLORE ''ANDROGYNY'' UN MARRONE SCURO CON UNA PUNTA DI MALVA CHE LO RENDE MOLTO PARTICOLARE. LA DURATA E LA PIGMENTAZIONE SONO BUONE E, SEBBENE SIA MATT, NON VA A SECCARE TROPPO LE LABBRA. UNICA PECCA?L'ODORE NON MI PIACE AFFATTO!

5)OMBRETTI COLOURPOP: ALTRI NUOVI ARRIVI IN QUEST'ULTIMA PARTE DELL'INVERNO SONO STATI QUESTI OMBRETTI DELLA LINEA ''SUPER SHOCK EYESHADOW'' DALLA TEXTURE QUASI BURROSA CHE SEMBRANO DAVVERO DEGLI OMBRETTI IN CREMA! SONO SOFFICISSIMI E SCRIVENTI AL TATTO.

-PARADOX (UN ROSSO SCURO MATT):


-LA LA ( UN BRONZO SATINATO MOLTO LUMINOSO):



6) A PROPOSITO DI OMBRETTI...ECCO LE TRE PALETTE PER GLI OCCHI CHE HO USATO DI PIU' CON TUTTI I LINK DELLE RECENSIONI CHE HO FATTO:



-BH COSMETICS FT.CARLI BYBEL: https://www.youtube.com/watch?v=F0Z3F9BFhzU



-MAKEUP REVOLUTION GOLDEN BAR: https://www.youtube.com/watch?v=OVWm-FvZjbo



SMALTO PUPA LASTING GEL: QUESTO SMALTO BORDEAUX SCURO DAL FINISH GEL, E' STATO QUELLO CHE PIU' HO USATO: MOLTO SCRIVENTE E DALL'EFFETTO GEL GARANTITO! IL COLORE E' IL NUMERO:

7) GUERLAIN ''LA PETITE ROBE NOIR'': QUESTO PROFUMO L'HO POTUTO PROVARE FINORA SOLO IN CAMPIONCINI MA MI PIACE UN SACCO PERCHE' E' DOLCE MA NON TROPPO E DELICATO!

Nessun commento:

Posta un commento