venerdì 31 marzo 2017

I MIEI STRUCCANTI TOP PREFERITI

CIAO! NEL POST DI OGGI VI PARLERO' DEI MIEI STRUCCANTI PREFERITI BIFASICI E NON CON CUI MI TROVO BENE E CHE VI CONSIGLIO!


SE VUOI CONOSCERE LA MIA SKINCARE ROUTINE CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO VIDEO: 
PRIMO FRA TUTTI E' IL MIO STRUCCANTE TOP IN ASSOLUTO CHE RIPRENDO IN CONTINUAZIONE OSSIA IL BI-FASE PER OCCHI DI BOTTEGA VERDE. SONO 125 ML CON UN PAO DI 6 MESI. COSTA A PREZZO PIENO CIRCA €13 ( MA CON LA CARTA FEDELTA' LO PRENDO SPESSO A META' PREZZO E CONVIENE!). NON MI BRUCIA ASSOLUTAMENTE E RIMUOVE BENE ANCHE IL TRUCCO WATERPROOF.


NE HANNO FATTO POI IN UNA NUOVA VERSIONE SEMPRE AGLI ESTRATTI DI CAMOMILLA COME IL PRECEDENTE E STESSA QUANTITA' DI PRODOTTO E PREZZO. CAMBIA SOLO IL PACKAGING, E FORSE LA FORMULAZIONE LEGGERMENTE PIU' OLEOSA.


UN ALTRO STRUCCANTE BIFASICO E' DELLA L'OREAL CON UN PREZZO DI CIRCA €4 PER 125ML. NON LASCIA COME PROMETTE RESIDUI GRASSI E RISULTA DELICATO. TOGLIE BENE I TRUCCHI PIU' PESANTI SENZA INSISTERE TROPPO!


PASSANDO ALLE ACQUE MICELLARI CHE USO QUANDO HO TRUCCHI LEGGERI...
VI PARLO DI QUESTA CON IL PACKAGING ESTERNO SU DETTAGLI COLOR ROSA, DALLA FORMULA DELICATA CHE HA 3 FUNZIONE IN 1: STRUCCA, DETERGE E LENISCE SENZA RISCIACQUO. NON HA UN'INCI BIO MA E' BUONA NEL TOGLIERE BENE ANCHE IL TRUCCO DI BASE.



POI C'E' QUEST'ACQUA MICELLARE DELL'EQUILIBRA CON INCI MIGLIORE SENZA PEG, PETROLATI, E ALTRI CATTIVI INGREDIENTI, APPARTENENTE ALLA LINEA NUOVA ''ARGAN'' . CONTIENE INFATTI TENSIOATTIVO DA OLIO D'ARGAN, ACIDO IALURONICO, ESTRATTO DI GARDENIA, E ALTRI TENSIOATTIVI DI ORIGINE VEGETALE. SONO 200 ML PER UN PREZZO DI CIRCA €4. NIENTE MALE STRUCCA BENE ANCHE IL TRUCCO PIU' DIFFICILE USANDONE CHIARAMENTE QUALCHE GOCCIA IN PIU' SENZA SFREGARE TROPPO!


E VOI AVETE DEGLI STRUCCANTI PREFERITI CHE USATE ABITUALMENTE CHE VORRESTE CONSIGLIARMI?

UN BACIO,
AL PROSSIMO POST!

1 commento:

  1. Molto interessanti questi prodotti!
    Io mi trovo benissimo con lo struccante bifasico di Biofficina Toscana!
    Un bacio grande!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina