giovedì 23 marzo 2017

LA SKINCARE ROUTINE INVERNO 2016-17

EHY CIAO! ECCOMI QUA' CON UN NUOVO POST IN CUI VI MOSTRO I PRODOTTI CHE USO PER LA MIA SKINCARE ROUTINE (SEBBENE LI ALTERNO SPESSO CON PRODOTTI FATTI IN CASA!). CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO VIDEO SU YOUTUBE!


1) PER GLI STRUCCANTI, NON VE NE PARLO TANTO PERCHE' VI HO FATTO UN POST AL RIGUARDO PRESTO (VI LASCIO IL LINK QUI APPENA SARA' ONLINE). COMUNQUE QUELLO TOP PER ME, DELICATO E AGLI ESTRATTI DI CAMOMILLA E' QUESTO DI BOTTEGA VERDE CHE RIMUOVE ANCHE IL MAKEUP WATERPROOF!


SE INVECE HO UN TRUCCO LEGGERO VADO CON LE ACQUE MICELLARI E LA MIA PREFERITA E' QUESTA DI GARNIER.



QUANDO NON HO TEMPO/ VOGLIA, USO COME SALVIETTE STRUCCANTI QUESTE DELICATE DI VIVI VERDE COOP.


2)PER LA DETERSIONE, AMO QUESTO LATTE DETERGENTE DI VIVI VERDE COOP DA UN BUON INCI E IDRATANTE.


3) COME MASCHERA, HO USATO SPESSO QUESTA DI BOTTEGA VERDE ALL'ACIDO GLICOLICO DI BOTTEGA VERDE CHE E' IN FORMULA PEEL-OFF.


4) COME TONICO, HO USATO QUESTO D'EQUILIBRA RINFRESCANTE E, CONTENENDO IL 20% DI ALOE VERA, ANCHE MOLTO LENITIVO.


5) LA CREMA CHE USO IN QUESTO PERIODO FREDDO, A DIFFERENZA DI QUELLE CHE USO IN ESTATE, E' ALL'OLIO D'ARGAN MOLTO NUTRIENTE RICCA ANCHE DI VITAMINA E. SFORTUNATAMENTE SI PUO' COMPERARE ONLINE O DIRETTAMENTE IN MAROCCO DA DOVE MI E' STATA PORTATA. L'ODORE E' BUONISSIMO ED E' DAVVERO IDRATANTE OTTIMA PER LE PELLI SECCHE!


INOLTRE, USO LA SPAZZOLA VIBRANTE PER IL VISO DI IMETEC BELLISSIMA,
VERSIONE LOW-COST DEL FAMOSO CLARISONIC. MOLTO VALIDA PERCHE' MENTRE VIBRA STIMOLA LA MICROCIRCOLAZIONE DELLA PELLE E TOGLIE RESIDUI DI SPORCO E/O TRUCCO IN PROFONDITA'.











INVECE QUANDO USO STRUCCANTI NON SALVIETTE, USO COME DISCHETTI DI COTONE QUESTI DELLA LIDL CHE PER MENO DI € VENGONO IN UNA CONFEZIONE DA 140 PEZZI...CONVENIENTISSIMI!

4 commenti:

  1. Voglio assolutamente provare questa crema all'Argan... sembra davvero molto buona!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! grazie mille per essere passata un bacio :*

      Elimina
  2. ciao sono passata dal tuo blog per caso, la tua skincare routine mi è piaciuta molto, è davvero completa! hai molta costanza nell'eseguirla!! ti posso fare una domanda? ogni quanto usi la spazzola vibrante? io ho la pelle delicata e ho paura che irriti il viso, ma ho sempre voluto provarla!
    ti seguo, se ti va passa da me!!
    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bellezza! grazie per essere passata! io uso la spazzola praticamente tutti i giorni ma in una giornata magari invece che mattina e sera la uso solo la sera per struccarmi meglio...la spazola viene anche con una testina adatta alle pelli sensibil ed è molto morbida...se hai la pelle molto delicata puoi provare ad usarla all'inizio uno giorno si e uno no e vedere come va...:*

      Elimina