giovedì 6 aprile 2017

NUOVO TREND: PASTELAGE HAIR

Stanche del solito colore di capelli? volete rinnovare il look della vostra chioma ma proprio non avete idea di come fare? ecco una nuova tecnica fresca fresca uscita da poco che, per chi ama colori particolari sui propri capelli, questa può essere una bellissima novità! Vediamo cos'è il pastelage creato dagli esperti di L'Oreal Paris.

                                     photo credits by: @hairbyallydestout
Come sappiamo tra gli hair trend di questo periodo torna in voga il balayage. Per chi ancora non lo conoscesse è quella tecnica che da luminosità ai capelli con un gioco graduale di sfumature solitamente sul dorato/biondo con base chiara. Ma perché ve ne sto parlando? semplicemente perché il pastelage è un balayage usando però i colori pastello! 
Le nuances vanno da quelle più soft sul blorange, arancione e pesca fino a quelle più fredde sullo shade lavanda e azzurro.

Questo gioco di effetti e di ombre, crea dinamicità alla chioma rendendola visibilmente più fluida e morbida.
Stupendi per dare colore alle stagioni saranno molto indossati ancora di più di sicuro  quest'estate! Per chi vuol osare con i colori e non avere le solite colorazioni non può astenersi dal provare questo trend?
                                  Photo credits by: @Guy_tang
voi che ne pensate? vi piacerebbe provarlo?

Nessun commento:

Posta un commento