giovedì 20 luglio 2017

TAGLIO DI CAPELLI...CON LE CUFFIE PER LA MUSICA!

Sì, non è una pazzia ma una realtà! Da oggi i capelli possono essere tagliati usando un accessorio diverso dal solito. In questo articolo, scoprirete come le cuffie classiche, da sempre amate per ascoltare musica ovunque, possono esservi utili dal parrucchiere, agevolando un taglio dalla simmetria peretta. Non ci credete? Leggete qui!
faef9c9e-920b-11e5-98d3-3899a469cdf7
Questa tecnica chiamata "sound cut" si è diffusa inizialmente l'anno scorso ed è stata brevettata dall'hairstylist Monica Coppola. E' considerata come una tecnica in grado di portare a creare un taglio che si basa sulla geometria perfetta data dal posizionamento perfetto delle cuffie sulla testa. Queste permettono un miglior operato del parrucchiere ma allo stesso tempo il cliente si può rilassare ascoltando la sua musica preferita. Geniale no?
Il centro della testa che va da un orecchio all'altro è il punto focale per effettuare un taglio, ed un suo elemento essenziale è un volto scaldato dalla musica!
sound-cut-638x425
Il risultato che si crea è un'acconciatura che sta bene a tutte le varie lunghezze donando volume nei punti necessari. E'  un taglio prevalentemente scalato simile a quello fatto da Aldo Coppola negli anni '70, ma con una nuova tecnica  2.0!
Voi cosa ne pensate? Se siete amanti della musica e dei capelli, questa è senz'altro una tecnica perfetta per voi!

Nessun commento:

Posta un commento