giovedì 31 agosto 2017

LA MIA SUMMER PAMPER ROUTNE

CIAO FOLLOWERS!!VOGLIO CON QUESTO POST MOSTRARVI LA MIA PAMPER ROUTINE OSSIA, PER CHI NON SAPESSE DI COSA SI TRATTA, VI MOSTRO TUTTI I MEI TRATTAMENTI PER LA CURA DEL CORPO E DEI CAPELLI COMPRENDENTI ANCHE PRODOTTI CHE USO SOTTO LA DOCCIA...INSOMMA SE VOLETE VI LASCIO QUI IL VIDEO IN CUI VI MOSTO OGNI PASSAGGIO ALTRIMENTI AVETE TUTTO SCRITTO QUI:https://www.youtube.com/watch?v=qdi_-pRBU8M





1) Per prima cosa, quando devo togliere residui di sporco e/o trucco sul viso, applico qualche goccia di acqua micellare in questo caso della garnier, passandola tramite un dischetto di cotone.


2) Come scrub, utilizzo questo prodotto 2in1 ( maschera+ scrub) di bottega verde alla mela verde molto delicato e fresco. Se però voglio farne uno in casa magari più nutriente se ho la pelle un po più secca del solito, allora vado con questa ricettina:
-Miele, un idratante, purificante ed emolliente
-Olio di cocco, idratante e dalle molteplici proprietà
-Farina di cocco o zucchero di canna come granuli per un'esfoliazione non troppo aggressiva.

3) In doccia sto usando questo bagnoschiuma di dove nutriente ma prima faccio un leggero scrub corpo sulla pelle appena inumidita, solitamente con questo compostohomemade:
olio evo, miele, rosa mosqueta e caffè come agente scubbante e antiossidante. Ottimo da usare anche per contrastare cellulite e smagliature.

4) Come shampoo sto utilizzando il garnier fructis ''coconut water'' quindi questo shampoo dall'inci senza parabeni né siliconi contenente tra i vari ingredienti, l'acqua di cocco e una proteina dl limone. Per saperne di più su cosa ne penso, vi lascio il post recensione qui:  .


5)Poi passo ad un balsamo come quello che sto usando ora che ve ne ho già parlato (qui:   ) di pantene che è  formula ultra leggera con texture in mousse; particolare ma con un buonissimo nutrimento.

6) Se non faccio un impacco pre-shampoo uso almeno una volta a settimana una maschera come questa della linea expert reparation di Provst che è un toccasana per rendere la mia chioma ma soprattutto le mie lunghezze non più secche ma bene nutrite, morbide e districate. Altrimenti, come impacco pre-shampoo, vado ad utilizzare un mix di: olio di cocco, burro di kairtè e miele. Ne applico meno sulla cute perché comunque sono ingredienti abbastanza corposi ma generalmente mi lascia capelli lisci e morbidissimi come seta! E sulle punte dopo lo styling, applico il ''miracolus oil'' di fructis per capelli lucenti e profumati!



7) Uscita dalla doccia, applico come crema corpo o questa di Victorias's Secret dalla profumazione sublime ed idratante o questo latte nutriente al latte di avena di garnier che, nonostante sia lenitivo non mi fa impazzire l'odore.


8) Per la mia manicure, dopo aver rimosso lo smalto con un classico acetone, stendo prima uno smalto rinforzante e poi una base levigante  su tutte le unghie.



9) Sulle labbra stendo un burro cacao al karitè nutriente come questo di equilibra oppure uno alla menta super fresco di Eos.



2 commenti:

  1. Ciao cara! Devo assolutamente provare quel balsamo a mousse, sembra perfetto per me perché sono sempre alla ricerca di qualcosa di mooolto leggero che non mi appesantisca i capelli!
    sono la tua follower n.61! ^-^
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EHY CIAO!!! BENVENUTA NEL MIO BLOG SONO FELICE CHE MI SEGUI ;)

      Elimina